Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slksurf
Non dimentichiamo che è un Nexus e, di conseguenza, nasce spartano e senza tutte quelle porcherie 'alla Samsung'.
Io uso Light Manager e funziona bene.
Ho installato anche io light manager,ora vedròcome va...hai qualche suggerimento particolare da darmi sull uso di questa app?
-
Quote:
sandrodex
Ho installato anche io light manager,ora vedròcome va...hai qualche suggerimento particolare da darmi sull uso di questa app?
Disinstalla Light Flow o qualsiasi altra app che potrebbe andare in conflitto e setta colore e durata del led a piacimento
-
Quote:
luigididom
Se metti wdcma preferred il telefono fa lo switch però anziché preferire il 2g in caso di scarso segnale 3g cerca di rimanere in quest'ultimo(diciamo che potrebbe penalizzare la qualità delle chiamate audio). La banda di frequenza del telefono non è più selezionabile in kit kat(dovrebbe essere euro band) è possibile che mettendosi su usa band le ricezione non sia la stessa
cioè fammi capire:
1 quando ho cliccato seleziona banda radio c era disponibile solo USA band e se vado ancora adesso c è solo USA band, non mi appare EURO band!!!
tu pensi che ho modificato qualcosa??? e come posso eventualmente tornare come prima???
2 PS: ho provato a impostare wdcma preferred ma dopo ritorna sempre in gsm.... forse bisogna confermare l impostazione da qualche parte???
-
Quote:
cristianb
cioè fammi capire:
1 quando ho cliccato seleziona banda radio c era disponibile solo USA band e se vado ancora adesso c è solo USA band, non mi appare EURO band!!!
tu pensi che ho modificato qualcosa??? e come posso eventualmente tornare come prima???
2 PS: ho provato a impostare wdcma preferred ma dopo ritorna sempre in gsm.... forse bisogna confermare l impostazione da qualche parte???
vedi con WDCMA only se rimane solo in 3g.Piu di questo non so dirti anche perché sono opzioni da esperto di telefonia,le poche info che so le ho lette in giro cercando su google
-
Quote:
cristianb
cioè fammi capire:
1- non hai modificato niente, è tutto ok
2- succede a tutti, ritorna sempre in gsm da quel menù. Goditi il telefono ;)
-
L'applicazione cloud print va in crash quando tento di selezionare la stampante classsica(non wifi o di rete).C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema? Come fa si fa stampare con la stampante chiamata Nexus 5
-
Quote:
hotto
1- non hai modificato niente, è tutto ok
2- succede a tutti, ritorna sempre in gsm da quel menù. Goditi il telefono ;)
grazie mille hotto.... spero che la tua risposta è stata data perchè sai qualcosa in merito all argomento; non per sfiducia, ma spesso sui forum gli utenti rispondono alle domande senza sapere niente sull argomento che si sta trattando....
-
Quote:
cristianb
grazie mille hotto.... spero che la tua risposta è stata data perchè sai qualcosa in merito all argomento; non per sfiducia, ma spesso sui forum gli utenti rispondono alle domande senza sapere niente sull argomento che si sta trattando....
Se da impostazioni del telefono metti 3g sul menu nascosto del dialer avrai sempre "gsm auto (PRL)" e mai wcdma preferred, se metti 4g avrai "lte gsm auto", se metti 2g avrai "gsm only". Io con operatore h3g ho così con tutte le rom, stock o non.
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi (oltre l'unico altro utente che lo ha segnalato in questa discussione) ha ricevuto il messaggio "segnalazione bug acquisita" preceduto da un piccola vibrazione..
Non riesco a capire cosa sia..! È un opzione automatica legata alle opzioni sviluppatore? (Attive al momento per il debug USB)
Grazie mille per eventuali delucidazioni!
-
oggi mi è successa una cosa strana, il led delle notifiche ha cominciato a lampeggiare di colore verde nonostante non ci fossero notifiche, ho dovuto riavviarlo per farlo smettere di lampeggiare, perché anche disattivando il led nelle impostazioni display continuava a farlo, è successo a qualcun altro? ah premetto che non ho applicazioni terze per gestire il led