io invece l'ho messa proprio perchè aveva cominciato a sballare, e quindi ho pensato di risolvere il problema installando un app apposita, vediamo come va
Visualizzazione stampabile
io invece l'ho messa proprio perchè aveva cominciato a sballare, e quindi ho pensato di risolvere il problema installando un app apposita, vediamo come va
ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema con l'account google sul mio nexus 5.
Da ieri, tutto d colpo non andava più il play store, allora mi sono disconnesso dall'account google ma ora, se provo a riaccedere mi dice " impossibile stabilire una connessione dati affidabile col server", cosi da ieri.
Ho provato a fare wipe cache e dalvinik, hard reset ma niente..
Sapreste aiutarmi?
Hai già provato a rimuovere completamente l'account, riaprire il Play Store e quindi rimettere di nuovo i dati?
Si, ho provato di tutti.
Ho anche contattato l'assistenza e mi hanno consigliato un hard reset, anche se non sanno che io ho fatto root, unlock, messo un'altra rom e flashato il kernel.
Solo che ho effettuato le modifiche un mese fa e il problema l'ho avuto solo ieri, quindi non penso che possano influire.
Recentemente avevo installato l'applicazione "freedom", subito disinstallata, può essere quella che ha causato problemi?
Non so più che fare, a me serve per lavoro l'account e sul terminale ( solo li) è bloccato.
Aiuto
Io ho un problema con Google dialer, mi consuma più di schermo che attualmente è 2.30 h. Ne esistono di alternativi e meno pesanti?
Ciao a tutti!! sono un nuovo possessore del nexus 5 (arrivato ieri)
oggi dopo l'aggiornamento iniziale, naturalmente ho iniziato a vederlo..
Mentre stavo facendo una foto, si è bloccato e vibrava ( ho dovuto spegnerlo, tenendo premutu il tasto pe 1 minuto)..
Cosa può essere successo?? qualche bug ??
Scusate se la sezione non è esatta
tenendo premuto il tasto accensione/spegnimento..
ma cosa può essere?
Stamattina, quando ho acceso il mio n5, mi è accaduta una cosa strana! Al posto dell'avvio del telefono, mi è comparsa una schermata con l'omino verde di android e sotto delle scritte. Ho anche la foto ma non me la fa inserire sul forum. Qualcuno sa dirmi cos'è?? Successivamente rispingendo il tasto di accensione si è acceso normalmente.