Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
estrazioni da factory e reinstallazioni preferisco evitarle per ora...
Un ultima cosa; scusami x lo stress:
1 Ora che hai 3g nelle impostazioni del cel e gsm auto PRL nelle impostazioni del dialer, se entri nelle impostazioni del dialer e clicchi su informazioni telefono - 3pallini -seleziona banda radio e vai per selezionare la banda, quale opzione ti esce? ti fa scegliere anche europa band?? a me esce solo usa band.
2 Come hai fatto a selezionare l europa band??? a me non è mai apparso!!!
3 E perché, scusate la domanda da ignorante, l europa band non funziona e l usa band si? mi pare che noi siamo in europa...ahahaha
grazie infinite per la disponibilità... fossero tutti cm te...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
1- Mi esce usa band
2- Non ho selezionato niente, ho fatto quello che ti ho detto e ho riavviato il telefono
3- E' una questione prettamente tecnica del firmware della radio, sarebbe da chiedere a qualcomm o a google :) L'importante è che funzioni tutto.
-
Problemi con la pagina delle applicazioni preferite.
Forse non mi sono spiegato bene. Credo che tutti abbiano alcune pagine dove inseriscono le proprie applicazioni preferite. Quando vado ad inserire qualche applicazione (qualunque essa sia, non c'è alcuna distinzione), nella seconda pagina dopo un pò di tempo essa (pagina) si cancella e rimane sempre e solo la prima. Nel mio galaxy 9100 ne potevo mettere + di una e non mi si cancellavano mai. spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
pappagone2000
Problemi con la pagina delle applicazioni preferite.
Forse non mi sono spiegato bene. Credo che tutti abbiano alcune pagine dove inseriscono le proprie applicazioni preferite. Quando vado ad inserire qualche applicazione (qualunque essa sia, non c'è alcuna distinzione), nella seconda pagina dopo un pò di tempo essa (pagina) si cancella e rimane sempre e solo la prima. Nel mio galaxy 9100 ne potevo mettere + di una e non mi si cancellavano mai. spero di essere stato chiaro.
Penso che parli delle pagine successive alla home dove aggiungi il collegamento ad altre app.
Quando ti spariscono le pagine? Per caso dopo un riavvio?
A me è successo una volta sola dopo un riavvio.
Ho provato a rimettere una sola app sulla pagina che era sparita ed ho riavviato. Alla successiva ripartenza era ritornata la pagina con tutte le app che avevo messo in precedenza.
Comunque a me è successo una sola volta dopo un riavvio e di riavvii ne ho fatti molti.
-
Quote:
Mau1960
Penso che parli delle pagine successive alla home dove aggiungi il collegamento ad altre app.
Quando ti spariscono le pagine? Per caso dopo un riavvio?
A me è successo una volta sola dopo un riavvio.
Ho provato a rimettere una sola app sulla pagina che era sparita ed ho riavviato. Alla successiva ripartenza era ritornata la pagina con tutte le app che avevo messo in precedenza.
Comunque a me è successo una sola volta dopo un riavvio e di riavvii ne ho fatti molti.
Lo spengo la sera e quando riaccendo spariscono sempre.
-
Quote:
BastardInside
Entra nelle gestione applicazioni da Impostazioni, cliccando su APP, trova google Plus nella voce TUTTE, cliccaci su, e clicca su termina...in modo da interrompere il processo....prova a riavviare e facci sapere.
Ma non c'è proprio un modo per disattivarla definitivamente?
-
Quote:
hotto
1- Mi esce usa band
2- Non ho selezionato niente, ho fatto quello che ti ho detto e ho riavviato il telefono
3- E' una questione prettamente tecnica del firmware della radio, sarebbe da chiedere a qualcomm o a google :) L'importante è che funzioni tutto.
va bè non ho capito come ti sia uscito europa band ma non mi interessa più di tanto visto che non funziona... grazie di tutto.... gentilissimo
-
Quote:
cristianb
va bè non ho capito come ti sia uscito europa band ma non mi interessa più di tanto visto che non funziona... grazie di tutto.... gentilissimo
Ripeto per essere più chiaro : europa band io non l'ho mai vista.
Ho messo solo le impostazioni che ti ho linkato e poi ho riavviato.
-
Quote:
hotto
Avevo già risposto su questo ad un altro utente mi pare su problemi hardware.. non ricordo bene ora.
Comunque ieri ho riprodotto la situazione selezionando Europa band, era andato via il segnale del tutto :)
Allora da impostazioni telefono ho messo 3g e dal menu del dialer ho messo gsm auto (PRL) e ho riavviato il telefono... tutto ok dopo ;)
Edit... ecco il post
[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software - Pagina 122 - Forum Android Italiano
Se nonostante questo non ti senti ancora tranquillo puoi reinstallarti la baseband o estraendola dalla factory mettendola con fastboot oppure cercando lo zip (quindi da recovery).
tu qui avevi scritto selezionando EUROPA BAND perciò te l avevo chiesto.... va bè non fà niente.... mi basta sapere che le mie impostazioni sono uguali a quelle degli altri cel...
-
Quote:
cristianb
tu qui avevi scritto selezionando EUROPA BAND perciò te l avevo chiesto.... va bè non fà niente.... mi basta sapere che le mie impostazioni sono uguali a quelle degli altri cel...
Se leggi il senso del discorso avevo sbagliato termine.
Facciamo così : rimetti la baseband con fastboot, non comporta nessun wipe e nessuna perdita di dati, ci vuole 1 minuto . Oppure con lo zip da recovery.
-
Quote:
hotto
Se leggi il senso del discorso avevo sbagliato termine.
Facciamo così : rimetti la baseband con fastboot, non comporta nessun wipe e nessuna perdita di dati, ci vuole 1 minuto . Oppure con lo zip da recovery.
e come si fà??? sono proprio spratico di queste cose....
premetto che non ho ne rooth nè altro