Visualizzazione stampabile
-
ciao.. ma scusate solo io ho problemi di segnale? mi spiego a volte mi trovo il cell che dice "nessun servizio" per circa 20-0 secondi.. e poi torna tutto nella norma.. ma lo fa sia incasa che fuori a caso senza un motivo particolare.. ho la 3 ma prima con il gnexus non me l'ha mai fatto..
-
Ciao a tutti voglio segnalare un problema per quanto riguarda il mio nexus 5. Ormai sono due settimane che ce l'ho e per 2 volte mi ha fatto uno strano scherzo, in pratica quando vado a spegnerlo il telefono non si spegne ma si riavvia. Per caso a qualcuno di voi è successo lo stesso problema?
-
Scrivo anche qui per sapere se è un'anomalia del mio nexus 5 od un bug:
Sono l'unico ad avere una perdita di segnale nel passaggio dal 3G al 2G? Mi va via il segnale per 30-60 sec, invece che essere immediato (come su tutti i cell). In chiamata, se avviene il passaggio non ho alcun problema, e neppure l'inverso (2G -> 3G). Ho provato sia in modalità 3G che 4G, ed anche con un altro gestore ma non cambia nulla. Mi devo preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
greg1989
Sono l'unico ad avere una perdita di segnale nel passaggio dal 3G al 2G? Mi va via il segnale per 30-60 sec, invece che essere immediato (come su tutti i cell). In chiamata, se avviene il passaggio non ho alcun problema, e neppure l'inverso (2G -> 3G). Ho provato sia in modalità 3G che 4G, ed anche con un altro gestore ma non cambia nulla. Mi devo preoccupare?
Io mi rifiuto di mettere il 2g perché va su Tim, comunque da 3a 4 g,,è quasi istantaneo anche se a volte un po' incerto, anche se forse perché c'è solo 1 tacca sul 4g( che comunque viaggia a 35 mega ahahahah). Ho la 3 che in 2g non funziona quindi l'ho disattivato il 2g permanentemente
-
Quote:
powerix
Io mi rifiuto di mettere il 2g perché va su Tim, comunque da 3a 4 g,,è quasi istantaneo anche se a volte un po' incerto, anche se forse perché c'è solo 1 tacca sul 4g( che comunque viaggia a 35 mega ahahahah). Ho la 3 che in 2g non funziona quindi l'ho disattivato il 2g permanentemente
Ma con la 3 il passaggio 3G -> 2G fa cadere per forza la linea, dato che deve cambiare gestore ed agganciarsi a tim. Ma con tim/voda/wind no, dovrebbe essere immediato. Io ho provato con sim tim e wind, ed in entrambi i casi il passaggio non è istantaneo.
-
salve ho un problema che riguarda il mio nexus ma che forse potrebbe essere riconducibile al sistema android. Aprendo alcune applicazioni, come ad esempio instagram, anche solo per pochi minuti, mi consumano molta batteria (parlo del 20-30% su una carica completa). andando a vedere le info dell'app in questione mi rendo conto che il processore è rimasto in attività per molto tempo (1 ora o più). Mi sembra una cosa alquanto strana visto che, una volta utilizzata per 5-10 minuti instagram, la chiudo sempre, anche nel multitasking... non c'è un modo per chiudere definitivamente (impostazioni->applicazioni->instagram->termina) le applicazioni senza dover passare per le impostazioni ogni volta? grazie :D
-
Quote:
greg1989
farò una prova e ti faccio sapere
-
Quote:
cristianb
farò una prova e ti faccio sapere
Grazie mille! :)
-
con Wind i passaggi sono immediati.
Quote:
greg1989
-
Quote:
taiodoio
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi (oltre l'unico altro utente che lo ha segnalato in questa discussione) ha ricevuto il messaggio "segnalazione bug acquisita" preceduto da un piccola vibrazione..
Non riesco a capire cosa sia..! È un opzione automatica legata alle opzioni sviluppatore? (Attive al momento per il debug USB)
Grazie mille per eventuali delucidazioni!
Mi associo. A nessuno capita queste "segnalazioni bug acquisita" accompagnate da una vibrazione? Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie