Si, saltuariamente capita anche a me.
Questa mattina invece mi è capitato di non trovare più un'intera schermata del desktop, sulla quale avevo diverse cartelle ed icone. Da tre schermate ora ne vedo solo due. È mai successo a qualcun altro?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi è riuscito a mettere una suoneria personalizzata su whatsapp? A me fa scegliere sempre e solo tra le preimpoatate.
Cercando in rete trovo altri con lo stesso problema, finora nessuna soluzione.
Ragazzi a voi é mai capitato che a volte, magari sentendo la musica, provate ad abbassare o alzare il volume nella home ma é come se il tasto non funzionasse..poi aprite un'applicazione per esempio play music e il tasto del volume torna a funzionare. Secondo voi é un problema software o devo lo sostituire?
Ragazzi ma è possibile che ogni tanto ho dei problemi con light flow (acquistato e pagato regolarmente) e non mi arrivano le notifiche come devono? Da cosa può essere dovuto?:)
Ragazzi problemone per quanto mi riguarda... Sia sul nexus 5 che avevo prima (che ho sostituito xk difettato) sia su questo di adesso, mi capita che ,mettendo di notte in modalità aereo per usufruire della sveglia senza attaccare il caricabatterie (avendo comunque una carica superiore almeno all'80%), mi sveglio la mattina e la batteria la ritrovo quasi completamente scarica! (addirittura stamattina mi è successo di trovare il telefono direttamente spento perché scarico, fortuna che mi sono svegliato spontaneamente...)