Visualizzazione stampabile
-
aggiungo che ho scaricato solo le applicazioni principali e qualche gioco, e che andando sulla "diagnostica" batteria rilevo un consumo abnorme alla voce "ricerca Google"
-
prime 2 ore di utilizzo. anche io rilevo, ma mi ci metto di impegno, quell'effetto nella parte in alto a sinistra dello schermo che tende a schiarire i colori neri. ripeto devo mettermici di impegno. voi dite che devo farlo cambiare?
-
Guabll il difetto dello schermo è identico al mio,quindi hardware,ma non lo considero più come tale aspetto di vedere che combina google comunqur
-
quindi aspettiamo tanto abbiamo cmq la garanzia, magari ce lo facciamo sostituire con calma ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Devi mettere le suonerie all'interno della cartella "Notifications"
Ti ringrazio, mi stavo scervellando per capire come fare!
-
Quote:
cafe89
Ti ringrazio, mi stavo scervellando per capire come fare!
Figurati è stato un piacere
-
Quote:
ideomatic
Si, saltuariamente capita anche a me.
Questa mattina invece mi è capitato di non trovare più un'intera schermata del desktop, sulla quale avevo diverse cartelle ed icone. Da tre schermate ora ne vedo solo due. È mai successo a qualcun altro?
Succede sempre anche a me. L'avevo denunciato qualche giorno fa e mi sembrava che non interessasse nessuno. Avevo due pagine e me ne ritrovo solo una...Succede in continuazione. Ora ne ho messe quattro. Dalla 2 alla 4 con una sola applicazione. Voglio vedere quanto dura.....
Guarda il messaggio 1252
-
Ragazzi ho un problema, il n5 mi arrivato stamattina, stupendo. Ho un problema però, non mi trova il wi fi di casa, trova quello dei vicini ma il mio no, il mio viene trovato da 1 tab e un altro telefono, ma dal n5 no perchee? Che posso fare?
-
Quote:
greg1989
Scrivo anche qui per sapere se è un'anomalia del mio nexus 5 od un bug:
Sono l'unico ad avere una perdita di segnale nel passaggio dal 3G al 2G? Mi va via il segnale per 30-60 sec, invece che essere immediato (come su tutti i cell). In chiamata, se avviene il passaggio non ho alcun problema, e neppure l'inverso (2G -> 3G). Ho provato sia in modalità 3G che 4G, ed anche con un altro gestore ma non cambia nulla. Mi devo preoccupare?
ancora non ho provato.... non mi sto muovendo da casa
Quote:
hotto
Se leggi il senso del discorso avevo sbagliato termine.
Facciamo così : rimetti la baseband con fastboot, non comporta nessun wipe e nessuna perdita di dati, ci vuole 1 minuto . Oppure con lo zip da recovery.
e come si fà??? sono proprio spratico di queste cose....
premetto che non ho ne rooth nè altro
-
Quote:
untiltheendx8
Mi associo. A nessuno capita queste "segnalazioni bug acquisita" accompagnate da una vibrazione? Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Un piccolo UP per la notifica con vibrazione 'segnalazione bug acquisita', anche io ho quel problema