Provate a cambiare sfondo e metterne uno di quelli originali , io ho risolto così.
Visualizzazione stampabile
da qualche giorno che con l'applicazione email, impostata con imap di yahoo, non mi visualizza più il contenuto delle email ricevute, mentre non ho nessun problema con l'account Gmail.
mi sapreste dare la soluzione..? grazie
ho dei problemi con la sveglia, se tengo il nexus spento la sveglia non suona e quando lo accendo ho la notifica sveglia ignorata (è già due volte che arrivo tardi a lavoro). Anche a voi fa cosi?
Se ho il cell acceso in standby funziona tutto normalmente...
Ehm...su Android la sveglia NON Funziona da telefono spento, ti consiglio di tenerlo in modalità aereo, la sveglia funziona e non consuma praticamente nulla in questa modalità, io non lo spengo mai il Nexus 5, modalità aereo la notte e normale durante il giorno ;-)
ragazzi, premesso che il led notifica funziona. possibile che quando carico non c'è qualcosa che si accenda?
A proposito di sveglia, al mio amico con n5 quando gli suona la sveglia gli rimane lo schermo nero e non può né spegnerla del tutto ne posticiparla. A me invece si accende lo schermo e mi fa sciegliere scorrendo a destra o a sinistra. Ha tutto stock ed è anche lui con 4.4.2.
Come posso aiutarlo? Non ho idea di come aiutarlo
Salve, mi è arrivato 3 giorni fa il nexus e ad oggi mi è capitata già due volte una cosa strana, praticamente quando si apre la comunicazione di una chiamata, il tizio dall'altra parte mi sente, mentre io non sento nulla, muto come se la chiamata non fosse attiva. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Un secondo problema invece mi riguarda il segnale, praticamente quando il telefono è in "H" con segnale pieno, non mi naviga in internet ne invia messaggi su what's up, mi dice connessione assente, ma il simbolo della ricezione del segnale è pieno. E' un problema imputabile al telefono o al mio operatore wind?
Aspetto risposte, grazie.
Ciao a tutti, volevo cortesemente un informazione. L'applicazione lighflow per gestire il led di notifica consuma molta batteria? Grazie