Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g14nluc4
Ciao a tutti, volevo cortesemente un informazione. L'applicazione lighflow per gestire il led di notifica consuma molta batteria? Grazie
No, consumo o pari a zero
-
Quote:
powerix
No, consumo o pari a zero
Grazie per la veloce risposta e dt2w e s2s a consumi come stanno messi utilizzandoli tutti e 2 insieme?
-
Quote:
g14nluc4
Grazie per la veloce risposta e dt2w e s2s a consumi come stanno messi utilizzandoli tutti e 2 insieme?
Che roba è ?
-
Quote:
g14nluc4
Sei ot qui.. (thread: assistenza per problemi software)
Comunque dipende dal kernel e vari settaggi.. Fai riferimento alla sezione modding per queste domande, ci sono kernel con queste due funzioni ;)
-
Quote:
pappagone2000
L'avevo già cambiato ed in effetti sembra resistere di più. Vedremo i prossimi giorni...
Niente. Dopo il riavvio (lo spengo sempre la sera) cancellate le 4 pagine. Rimane solo la prima.Non so più cosa fare....
-
ciao ragazzi,io ho un problema con il microfono,oltre ad avere il normale rumore di fruscio di sottofondo durante i video(problema riscontrato da molti e spero risolvibile presto), anche durante le chiamate in ricezione gli interlocutori non mi sentono molto bene ,come se sotto ci fosse un fruscio,e pure quando chiamo sento la voce dell'interlocutore un po distante e ovattata. Ho visto che non sono il primo ad avere un problema del genere, qualcuno è riuscito a risolvere?grazie mille a tutti
-
salve a tutti, stasera mi è successa una cosa strana.. mentre usavo normalmente il cell, si è riavviato e una volta riavviato, parte l installazione di tutte le applicazioni android come se avessi fatto un wipe data. solo che bloccandosi TUTTI i processi, ritorna sempre alla selezione della lingua. non ho mai effettuato operazioni d modding su questo telefono. qualcuno mi sa aiutare? vorrei evitare di spedirlo in garanzia
-
Quote:
Angerfist
salve a tutti, stasera mi è successa una cosa strana.. mentre usavo normalmente il cell, si è riavviato e una volta riavviato, parte l installazione di tutte le applicazioni android come se avessi fatto un wipe data. solo che bloccandosi TUTTI i processi, ritorna sempre alla selezione della lingua. non ho mai effettuato operazioni d modding su questo telefono. qualcuno mi sa aiutare? vorrei evitare di spedirlo in garanzia
MA quindi ogni volta che si riavvia ti richiede di impostare la lingua ecc?
-
Angerfist mi fai uno sconto per il dominator di quest anno?;) a parte gli scherzi,l unica e flasshare da pc di nuovo la rom
-
Ragazzi, non so se è il thread giusto, ma per non aprirne un altro l'ho scritto qui. Mi vorrei comprare un nexus 5 però avevo un paio di domande da farvi:
1) E' possibile mettere come suoneria della chiamata un mp3? Se sì come si fa?
2) come si passano gli mp3 dal computer al nexus?
3) L'applicazione per sentire la musica è il play music?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.