Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,mi capita spesso che quando spengo il mio Nexus 5 all accensione perdo la seconda pagina della home e rimango solo con la prima dove ho il widget del meteo e 2 app. Come posso fare? Mi sono gia fatto cambiare un nexus per sto motivo ma avendolo pure su questo qualcosa non quadra. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidSDK
Ragazzi, non so se è il thread giusto, ma per non aprirne un altro l'ho scritto qui. Mi vorrei comprare un nexus 5 però avevo un paio di domande da farvi:
1) E' possibile mettere come suoneria della chiamata un mp3? Se sì come si fa?
2) come si passano gli mp3 dal computer al nexus?
3) L'applicazione per sentire la musica è il play music?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Devi scrivere in Info e Discussione nexus 5 e kitkat
Comunque
1)Si come tutti gli android,quando selezioni la suoneria puoi scegliere,oppure se hai un player che lo permette lo fai direttamente quando l'ascolti
2)col cavetto usb come tutti gli android...viene visualizzato come un archivio di massa o multimediale
3)si e ne puoi installare degli altri
-
Quote:
xandreasx
Devi scrivere in Info e Discussione nexus 5 e kitkat
Comunque
1)Si come tutti gli android,quando selezioni la suoneria puoi scegliere,oppure se hai un player che lo permette lo fai direttamente quando l'ascolti
2)col cavetto usb come tutti gli android...viene visualizzato come un archivio di massa o multimediale
3)si e ne puoi installare degli altri
Il thanks è d'obbligo!! :)
Grazie mille.
-
Quote:
Xermes
Ciao a tutti,mi capita spesso che quando spengo il mio Nexus 5 all accensione perdo la seconda pagina della home e rimango solo con la prima dove ho il widget del meteo e 2 app. Come posso fare? Mi sono gia fatto cambiare un nexus per sto motivo ma avendolo pure su questo qualcosa non quadra. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se leggevi qualche messaggio precedente ti accorgevi che succede a molti, me compreso. Per ora non c'è soluzione.....
-
Quote:
Xermes
Androidiani App
Ma la pagina che perdi è vuota oppure avevi widget o cartelle?
Perché ho notato che col launcher stock è normale che non permetta schermate vuote in home, mentre con launcher alternativi è possibile.
Se la seconda o terza schermata hanno widget o cartelle io non le ho mai perse nemmeno con launcher stock.
Mi togliete una curiosità?
Perché lo spegnete il telefono?
Non avete notato che se lo tenete in modalità aereo le notte non consuma praticamente nulla.
-
Mi è già capitato qualche volta che il bilancere del volume non abbia alcun effetto se schiacciato, ma mi è possibile modificare il volume via software.
Il problema si risolve da solo entro un pò o tramite riavvio del telefono.
A qualcun'altro capita qualcosa di simile??
-
Si la seconda pagina che sparisce é completamente piena tra programmi e cartelle. Purtroppo lo spengo per abitudine,lo faccio con tutti e 3 i telefoni che possiedo oppure può capitare un qualche riavvio in tasta e di colpo mi lascia solo la prima pagina perfetta la seconda che era piena sparisce. Tutto questo con launcher stock.
-
Quote:
Xermes
Si la seconda pagina che sparisce é completamente piena tra programmi e cartelle. Purtroppo lo spengo per abitudine,lo faccio con tutti e 3 i telefoni che possiedo oppure può capitare un qualche riavvio in tasta e di colpo mi lascia solo la prima pagina perfetta la seconda che era piena sparisce. Tutto questo con launcher stock.
Androidiani App
Davvero strano.
-
E questo é il secondo nexus 5 dato che il primo me lo ero fatto cambiare per sta ragione
-
Quote:
wonderdroid
Angerfist mi fai uno sconto per il dominator di quest anno?;) a parte gli scherzi,l unica e flasshare da pc di nuovo la rom
intendi flashare la factory con il nrt? se non dovesse andar bene? il tel non risponde ad alcun comando, tutti i processi android si arrestano all avvio, e non riesco neppure wipe data e cache.. consigli?