Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
Io uso sfondo preimpostato, KK launcher prime e la home, anche dopo riavvio, non scompare mai
Ma anche a me la home non scompare mai. Sono le successive che se ne vanno....... C'è anche un post in sezione kit kat che suona così ed a cui nessuno ha risposto:
" Provo postare anche qui che forse è più giusto, questa settimana per 2 volte spegnendolo mi ha fatto sparire le pagine desktop create, prima non mi era mai successo .Speriamo si risolva con qualche aggiornamento in quanto un pò fastidioso come bug."
-
ragazzi una domanda. quando scrivo esce la notifica delle impostazioni del metodo di immissione, come faccio per non farla piu comparire? grazie :)
-
Quote:
gusbll
ragazzi una domanda. quando scrivo esce la notifica delle impostazioni del metodo di immissione, come faccio per non farla piu comparire? grazie :)
Che io sappia non si può rimuovere :/
-
Quote:
pappagone2000
Ma anche a me la home non scompare mai. Sono le successive che se ne vanno....... C'è anche un post in sezione kit kat che suona così ed a cui nessuno ha risposto:
" Provo postare anche qui che forse è più giusto, questa settimana per 2 volte spegnendolo mi ha fatto sparire le pagine desktop create, prima non mi era mai successo .Speriamo si risolva con qualche aggiornamento in quanto un pò fastidioso come bug."
mi sono espresso male, tutte le pagine rimangono al posto loro
-
problema sveglia risolto mettendo la spunta su "visualizza notifche" nella app orologio....
-
ragazzi ad ogni riavvio si cancellano le schermate nella home con relativi widget. Come posso fare?
boh..ora ad ogni riavvio mi da una diversa configurazione dei widget (però una delle mie precedenti)
-
Ciao a tutti!!!
Buon anno!!! (ehm un po' in ritardo)
Mi è successa una cosa la quanto strana: nelle impostazioni mi è scomparsa la sezione personalizzazione dove si modifica la scherma di home, la lockscreen,...
La ROM è originale e il sistema è 4.4.2.
HELP ME!!!!
Grazie
EDIT: scusate ma l'arteriosclerosi ormai si è impossessata di me.....
-
Più siamo e meglio stiamo!!!
-
Quote:
littleandrews
Ciao a tutti!!!
Buon anno!!! (ehm un po' in ritardo)
Mi è successa una cosa la quanto strana: nelle impostazioni mi è scomparsa la sezione personalizzazione dove si modifica la scherma di home, la lockscreen,...
La ROM è originale e il sistema è 4.4.2.
HELP ME!!!!
Grazie
Scusami non ho capito a quale opzione ti riferisci??La modifichi dalla Home, la scelta dello sblocco del telefono si trova in sicurezza.....O mi sfugge qualcosa ?
-
lascia stare...sono io che ormai perdo i colpi!!! rotfl
ho da poco installato la cyanogen 11 sul note e ci stavo smanettando poi tornando sul nexus non l'ho più vista....