ragazzi ma i comandi vocali tramite vivavoce bloetooth funzionano?
a me si blocca su una schermata con scritto "inizializzazione"
e poi non si deve dire "chiama <nome>"?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma i comandi vocali tramite vivavoce bloetooth funzionano?
a me si blocca su una schermata con scritto "inizializzazione"
e poi non si deve dire "chiama <nome>"?
grazie
si...sempre fermo su inizializzazione...
si...funzionano, ovviamente ho fatto clickando sul microfonino della barra google
non mi apre quella schermata grigia con scirtto solamente al centro "inizializzazione"
il dispositivo bluetooth è un "jabra tour"
detto cento volte:
con auricolare collegato sia bluetooth che auricolare a file, se con display spento premi il tasto dell auricolare esce la schermata nera e non ti fà fare niente.... è un bug ma non solo del nexus ma di tutti gli android!!! l avevo anche su htc one e cel precedenti...
invece con auricolare collegato e display acceso, premendo il tasto dell auricolare partono i comandi vocali....
PS con gli auricolari che uso io per far partire i comandi vocali devo tenere premuto a lungo il tasto dell auricolare....
Credo ci sia un bug l'app email stock di kitkat non salva in nessuna cartella gli allegati,mentre quella di gmail in download. Qualcuno sa dove vanno gli allegati dell'app stock email?
Salve ragazzi, ho notato una cosa abbastanza strana con il mio nexus 5. In pratica nella schermata home ci sono 3 schede, con quella riservata a google now sono 4. Il problema e che a volte viene a crearsi una quinta schermata, totalmente vuota, per eliminare la fastidiosa quinta schermata nuova devo mettere un'applicazione a caso nella schermata e poi rimuoverla. A cos'è dovuto tutto ciò?
Quando inserite le cuffie nel vostro nexus 5 viene visualizzata l'icona delle cuffie nella barra delle notifiche?
Nel mio vecchio telefono veniva visualizzata l'icona ma nel nexus 5 non viene visualizzato nulla anche se funzionano perfettamente