C'è un applicazione che fixa i pixel morti, non è un rimedio che funziona sempre ma fare un tentativo non costa a nessuno
EDIT:
Ce ne sono più di una, le migliori sono "Dead Pixel Detect and Fix" e "Pixel Fixer"
Visualizzazione stampabile
C'è un applicazione che fixa i pixel morti, non è un rimedio che funziona sempre ma fare un tentativo non costa a nessuno
EDIT:
Ce ne sono più di una, le migliori sono "Dead Pixel Detect and Fix" e "Pixel Fixer"
Salve ragazzi, avrei un piccolo problemino...
Nexus 5 arrivato ieri: terminale stupendo, davvero stupendo.
Per ora ho riscontrato solo un piccolo (credo) difetto software, che all'inizio non mi sembrava presentasse: il wifi non si stacca mai.
Lo disattivo dalle impostazioni, l'icona nel menù a tendina secondario si disattiva, il menù del wifi dice che è disattivato, ma l'indirizzo MAC della scheda wifi rimane sempre visibile, e soprattutto influisce sulla batteria.
Di seguito lo screenshot
Allegato 88753
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Grazie davvero!
p.s. spero di aver postato nella corretta sezione, altrimenti mi rimetto al giudizio dei mod
edit: scusate per la foto, la risoluzione è ridicola, ma credo che il problema si veda comunque. per una migliore definizione, il link è il seguente. grazie ancora!
https://drive.google.com/file/d/0B9w...it?usp=sharing
edit. 2 mi sono risposto da solo qualche post più sotto. non è un difetto, ma un'impostazione di android (da 4.3 in poi, se ho capito bene)
A me è capitato una volta :(
Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza e provvederanno alla sostituzione del dispositivo mandando un corriere a casa. Prego chi di dovere ad aggiungere il problema nel primo post e anche la soluzione con relativo numero di assistenza google play dispositivi: 800593900
Mi sono risposto da solo... Mi mancava il passaggio ad Android 4.3, quindi non ne ero a conoscenza.
E' "colpa" della funzione di geolocalizzazione, e della relativa impostazione wifi "Scansione sempre disponibile".
Non è un difetto, ma una feature (cit.) rotfl
Per ora vedrò come se la cava la batteria, nell'eventualità la disattiverò...
Per adesso sono parole. Sto aspettando l'email per la compilazione del tutto... stando a quello che ha detto il tizio dell'assistenza dovrebbe arrivare un corriere, oppure se non lo prende in carico il corriere vai a ritirarlo alla sede ups, tu consegni il tuo e loro te ne danno uno nuovo