Ragazzi quando carico il telefono e la carica è completata mi da sempre il simbolo del fulmine nell'icona come fosse sempre in carica anche dopo 5-6 ore.. è solo un mio problema?? grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando carico il telefono e la carica è completata mi da sempre il simbolo del fulmine nell'icona come fosse sempre in carica anche dopo 5-6 ore.. è solo un mio problema?? grazie a tutti
Non so se è già stato postato o se qualcuno ha riscontrato questo difetto, non so se sia software o hardware, quando navigo su chrome con il nexus 5 e solamente quando è ruotato a sinistra, mentre scorro le pagine noto dei pixel bianchi "dinamici" presenti sulla barra nera superiore, ciò non capita però quando ruoto lo smartphone e navigo dal lato destro.
Capita sempre quando ho la barra nera in alto ed uso il cellulare "ruotato" a sinistra.
http://imageshack.com/scaled/thumb320x240/33/crfv.jpg
Ragazzi non so se sono stato fortunato o cosa...ma il tasto ballerino non è presente testato i pixel tutti funzionanti lo trovo semplicemente stupendo sto nexus 5 secondo me lo criticate troppo!...
anche a me funziona tutto benissimo, è il telefono più perfetto che ho mai avuto, persino il mitico note2 aveva difetti.
posso chiedere una cosa a tutti????
come fate a vedere un pixel morto su uno schermo da 1080x1920, cioè su 2073600 pixel? avete la vista di superman? non è che vi state facendo paturnie mentali dovute a tutta la gente che scrive, e quindi vedete cose che non ci sono? o magari è solo un granellino di polvere?
chiedo eh, senza offese
ragazzi di nuovo ..il cell in carica non suona se riceve una chiamata...a voi capita?
Penso di no sarà un bug..a te squilla il cell se è sotto carica?
Tra un po' di tempo dovrebbe arrivare la versione HD del video:
Defect Nexus 5 dynamic white pixels - YouTube
purtroppo me ne sono trovati 2 pure io!
è praticamente impercettibile come cosa ...infatti me ne sono accorto solo ieri sera al buio mentre riavvio il tel! ....sulla schermata di avvio (quella nera) ho due puntini uno verde e uno rosso ....piccoli ....micragnosi ...ma maremma cane mi ci finisce sempre lo sguardo!!!!! il porblema si presenta solo sul nero ...e anche non sapendo come funziona per un'eventuale sostituzione in questi casi sono quasi disposto a tenerlo così ...ci farò l'abitudine!!! (spero ...porcaccio giuda ladro iscariota pomicione!)
No.se riavvio il cell si.ma poi no di nuovo.se uso altro dialer si funziona
Ragazzi ho un problema con il led di notifica che nn so se dipende via dal software light flow\android 4.4 o hardware praticamente e' strano il bianco nn e' proprio bianco e' tipo celeste poi imposto il verde o il celeste funziona bene ma poi diventa di nuovo bianco qualcuno ha lo stesso problena?
Qualcun altro ha problemi con le reti mobili? Quando selezioni 3G o altro in reti non rimane selezionato e sembra non funzioni la connessione... Fuori da wifi... Qualcun altro ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao ragazzi, facendo la prova a fare un video a casa, ho notato che se riprendo la televisione a una distanza di circa 2 metri e mezzo a volume medio basso, il microfono del nexus nn riesce a registrare l'audio o meglio lo registra ma nn si sente niente, invece ho provato a fare un dialogo con mio fratello ma la voce va a intermittenza, cioè parlo io si sente la voce e subito dopo c'è silenzio di tomba come se nn registrasse più niente, poi parla mio fratello si sente e di nuovo silenzio come se fossero woki toki
Provate il led di notifica fatemi sapere come va
Ragazzi ho un "problema": ho notato che l'applicazione clienti della tre mi ciuccia GPS nonostante sia disattivata la geolocalizzazione. Guardate, ho allegato uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/age3anuv.jpg
Se aggiorno i dati della batteria il tempo trascorso dall'applicazione con il GPS in funzione scorre normalmente nonostante sia tutto disattivato.
Arrivato ieri. Funziona tutto. Sarò un fortunato? :o
Due anomalie
1- quando mi chiamano e abbasso il volume per togliere la suoneria questa smette ma se continuo a premere sul tasto del volume sento il tono classico di quando si alza o abbassa il volume. Da quello che mi ricordo con versioni precedenti di android una volta silenziato potevo premere ancora i tasti volume ma non succedeva niente.. o sbaglio?
2- Ho sincronizzato con SyncMe i miei contatti con quelli FB ma quando mi chiamano l'area con la cornetta occupa ben più di metà schermo, riducendo l'immagine a una striscia di 2/3 cm in alto (mentre prima li vedevo a tutto schermo). Qualche soluzione?
Ciao a tutti, finalmente ho messo le mani su questo telefono, direi ottimo, ma ci sono alcune cosette software che non mi picciono e vorrei delle alternative.
1) Al posto di hangout quale APP per SMS e MMS mi consigliate?
2) Il lettore video originale non mi legge i divx a alcuni mkv, vlc player per ora va in errore, quale player alternativo mi consigliate?
3) Google play music non mi legge i file wma, anche in questo caso quale è un buon player alternativo?
Grazie per le info.
ragazzi il led di notifica a voi funziona ?
è già selezionata ma nn va :(
Una cosa leggermente scomoda è la posizione dei tasti fisici: per premere il tasto power col telefono posato su un tavolo si finisce quasi inevitabilmente a premere anche i tasti volume.
Buonasera a tutti
È da un giorno che sto usando il nexus 5... È una bestia e lo adoro.
Finora non ho riscontrato nessun difetto anche se devo ancora provare bene la parte telefonica sia come audio in capsula che come ricezione.
Mi sono accorto però di una cosa...abbastanza stupida.
Sulla destra del cellulare...guardandolo frontalmente,dove c'è l'attaccatura della cover posteriore alla scocca, in basso, ho notato un leggero rigonfiamento, quasi impercettibile.
Come se ci fosse qualcosa sotto che sporge leggermente.
Al momento non credo che valga la pena chiedere la sostituzione, però volevo sapere se ero l'unico ad averla vista sta cosa.
Magari sono così tutti non so.
Grazie :-)