Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Problemino con whatsapp....ogni tanto non mi arrivano le notifiche, ma se apro wa mi aggiorna all'istante con tutti i messaggi non ricevuti in una botta sola.
Come mai?
È un problema di whatsapp, me lo faceva anche sul vecchio Acer ;)
-
Quote:
R2D2
A me lo faceva solo se sceglievo dalla galleria, facendo in questo modo me la imposta benissimo senza tagliare nulla
Ho capito dov'è il problema! Uso foto troppo larghe, di conseguenza le taglia ;)
-
Quote:
Smacchio
Scusami di che bug parli? Io non l'ho riscontrato. L'unico bug è che a volte spunta una pagina vuota
se si riavvia il cell scompaiono le schermate della home eccetto la principale. Molti hanno questo problema ma non tutti.
-
Quote:
francesco9696
Prova ad aggiornare il driver usb. E magari ad abilitare il debug usb (dal telefono)
Ho risolto invece DISABILITANDO ( ??? ) il debug USB, strano perchè me lo ha sempre riconosciuto anche se era attivo. Misteri della fede informatica.
-
Quote:
R2D2
Ho risolto invece DISABILITANDO ( ??? ) il debug USB, strano perchè me lo ha sempre riconosciuto anche se era attivo. Misteri della fede informatica.
È successo anche a me ieri come a molta gente, in concomitanza con un aggiornamento di windows update e non è la prima volta
Sto cercando di capire il perché, appena possibile vi posto la soluzione.
-
Salve, ho acquistato il nexus 5 da una decina di giorni. Ho attivo il servizio Twitter SMS che consente di ricevere via sms i tweet delle persone che seguiamo.
Avendolo già da molto tempo sul mio vecchio smartphone( S2 ) funzionava egregiamente (nei limiti dei 200 sms al giorno con Vodafone) e le notifiche arrivavano immediatamente. Da quando utilizzo il nexus gli sms arrivano con grande ritardo ( anche dopo 24 ore ) . Secondo voi è colpa del nexus 5 oppure del kitkat 4.4.2?
A qualcun altro fa la stessa cosa?
Grazie
-
Quote:
Fonzie444
Problema abbastanza antipatico: quando imposto una foto della galleria come sfondo non me l'adatta alla larghezza della home ma la taglia a suo piacimento... Perché?
a me non lo fà nè dalla galleria nè dalla home... come lo scelgo resta
Quote:
Savinx
Ciao a tutti ! Ho preso il N5 3 giorni fa, sto riscontrando un problema con le panoramiche a 180.. Se c e un minimo di oscuritá non parte la panoramica, quindi la banda blu manco si muove e sembra che il sensore sia morto ! Ripeto con un minimo di oscuritá la sera, non cattura le panoramiche, manco avvia la ripresa.. Help me :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
anche il mio fà così... pensi sia normale o è un problema??
-
Ho un problema con la fotocamera: continuamente fa il focus e almeno una foto su 10 esce sfocata, appunto perché sta effettuando il focus.
É possibile bloccare l'autofocus?
-
Il mio è arrivato oggi, schermo tutto ok, ma ho notato che quando chiamo, l'altra persona mi sente basso appena allontano anche di 1 centimetro il cellulare dalla bocca.
E altro problema riguarda i video, tutto ok se non parlo, ma appena parlo sento come se l'audio fosse disturbato, leggermente metallico.
Domani effettuerò altri test per sicurezza e posterò il video.
Qualun'altro ha riscontrato gli stessi problemi? Dite che mi conviene puntare sulla sostituzione?
-