CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 327 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 5 nero 16gb non si accende ne si ricarica

    Salve a tutti sperio possiate essermi di aiuto, allora il telefono appena arrivato aveva un po di batteria quindi ho deciso di farlo scaricare completamente giocandoci con fb, wazp etc...poi si è spento solo. la sera l ho messo a caricare...ma non da nessun segno di vita...ho provato le combinazioni dei tasti , volume piu accen etc...ma nulla, che devo fare?..

    Grazie in anticipo, Vincenzo

  2.  
  3. #1402
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    È un problema di whatsapp, me lo faceva anche sul vecchio Acer
    Sicuro? Non me lo ha mai fatto prima d'ora, e in questi giorni il difetto cresce esponenzialmente.... Solo oggi mi è capitato una decina di volte.... Mi è inutile così wa...


    P.s. sto anche notando che ultimamente si scalda un botto il caricabatteria in fase di ricarica....
    Ultima modifica di cafe89; 19-01-14 alle 03:57

  4. #1403
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Il mio è arrivato oggi, schermo tutto ok, ma ho notato che quando chiamo, l'altra persona mi sente basso appena allontano anche di 1 centimetro il cellulare dalla bocca.
    E altro problema riguarda i video, tutto ok se non parlo, ma appena parlo sento come se l'audio fosse disturbato, leggermente metallico.
    Domani effettuerò altri test per sicurezza e posterò il video.

    Qualun'altro ha riscontrato gli stessi problemi? Dite che mi conviene puntare sulla sostituzione?
    Il Nexus 5 va tenuto aderente alla guancia quando si chiama, in quanto ha un sistema per la soppressione dei rumori esterni quindi se lo allarghi è normalissimo che ti sentano piano o in lontananza.
    Non chiedete sostituzioni per chiuse che non sono difetti.

  5. #1404
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Il Nexus 5 va tenuto aderente alla guancia quando si chiama, in quanto ha un sistema per la soppressione dei rumori esterni quindi se lo allarghi è normalissimo che ti sentano piano o in lontananza.
    Non chiedete sostituzioni per chiuse che non sono difetti.
    Ok, ma il problema dell'audio metallico nei video non credo sia normale.
    Sono il primo che preferisce non perdere tempo con la sostituzione.
    Ora scarico un'altra fotocamera e vediamo come si comporta
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  6. #1405
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinvin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sperio possiate essermi di aiuto, allora il telefono appena arrivato aveva un po di batteria quindi ho deciso di farlo scaricare completamente giocandoci con fb, wazp etc...poi si è spento solo. la sera l ho messo a caricare...ma non da nessun segno di vita...ho provato le combinazioni dei tasti , volume piu accen etc...ma nulla, che devo fare?..

    Grazie in anticipo, Vincenzo
    MA quanto lo hai lasciato a caricare?Lascialo almeno un'oretta se non da segni di vita staccalo dal caricabatterie e prova ad accenderlo e poi rimettilo a caricare(per un pò) se non fa nulla provalo a collegare col cavetto usb al pc...sono consigli stupidi ma non so che altro dirti :/

  7. #1406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Come mai nella schermata mi trovo come prima causa di consumo batteria la voce facebook messenger senza che io l'abbia usata? È la prima volta che mi succede

  8. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato tutto...è ancora sottocarica da ieri, domani chiamo l'assistenza e se è il caso lo mando indietro...certo che aspettarecpiu di un mese per riceverlo e poi questo, rode assai...mahhhh

  9. #1408
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinvin Visualizza il messaggio
    Provato tutto...è ancora sottocarica da ieri, domani chiamo l'assistenza e se è il caso lo mando indietro...certo che aspettarecpiu di un mese per riceverlo e poi questo, rode assai...mahhhh
    Non credo tu aspetterai un mese, secondo me se chiami lunedì, entro fine settimana hai già l'altro
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono soddisfatto del Nexus 5 32 che ho, ma il problema delle pagine dei preferiti che spariscono, mi fa andare fuori dei gangheri. Premesso che avevo un Samsung Galaxy 9100 e questo problema non l'ho mai avuto. Le ho provate tutte ma proprio tutte, anche disinstallando applicazioni che potevano dar fastidio: Niente. Una volta immesse alcune applicazioni nelle pagine dei preferiti e spento la sera lo smartphone, la mattina, spesso, non le trovo più. Nessuno mi può obbligare a non spegnere il telefonino ed in caso di blocco di sistema bisognerebbe resettarlo ed allora il problema si riproporrebbe sempre.
    Non so proprio cosa fare. Domani chiamerò l'assistenza.

  11. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Premetto che sono soddisfatto del Nexus 5 32 che ho, ma il problema delle pagine dei preferiti che spariscono, mi fa andare fuori dei gangheri. Premesso che avevo un Samsung Galaxy 9100 e questo problema non l'ho mai avuto. Le ho provate tutte ma proprio tutte, anche disinstallando applicazioni che potevano dar fastidio: Niente. Una volta immesse alcune applicazioni nelle pagine dei preferiti e spento la sera lo smartphone, la mattina, spesso, non le trovo più. Nessuno mi può obbligare a non spegnere il telefonino ed in caso di blocco di sistema bisognerebbe resettarlo ed allora il problema si riproporrebbe sempre.
    Non so proprio cosa fare. Domani chiamerò l'assistenza.
    al 99% è un problema kitkat...aspetta il prossimo aggiornamento.

Pagina 141 di 327 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy