CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 327 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un n5 da dicembre, va perfettamente l'unico problema che ogni tanto riscontro (1 volta su 10) è che quando la notte spengo il telefono, a volte si spegne e poi si riavvia subito da solo, mi succedeva con compilatore impostato in art ma anche in davilk, ora lo ho ripristinato perché ho sbloccato il bootloader, ma anche da telefono pulito (appena formattato) ogni tanto mi fa questo giochetto, che ne pensate? capita pure a voi?

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

2.  
    Androidiano L'avatar di lizz

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Cambiate la SIM, quelle tagliate a volte danno problemi. Anzi spesso
    Mi chiedo e vi chiedo....cosa centra la sim se segnala 3/4 tacche e non fa chiamare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da ieri l'app di youtube mi consuma piú del 50% di batteria, nonostante ieri l'abbia usata solo per 20 minuti e poi abbia riavviato il telefono e non l'abbia piú aperta. Come faccio a farla smettere di succhiare?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un n5 da dicembre, va perfettamente l'unico problema che ogni tanto riscontro (1 volta su 10) è che quando la notte spengo il telefono, a volte si spegne e poi si riavvia subito da solo, mi succedeva con compilatore impostato in art ma anche in davilk, ora lo ho ripristinato perché ho sbloccato il bootloader, ma anche da telefono pulito (appena formattato) ogni tanto mi fa questo giochetto, che ne pensate? capita pure a voi?
    Anche il mio l'ha fatto qualche volta, penso 5/6 volte, ho il telefono dai primi di dicembre, spengo il telefono ogni notte e non lo fa più da gennaio. Il problema è stato riportato da altri nel forum.

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Da ieri l'app di youtube mi consuma piú del 50% di batteria, nonostante ieri l'abbia usata solo per 20 minuti e poi abbia riavviato il telefono e non l'abbia piú aperta. Come faccio a farla smettere di succhiare?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Scarica Greenify e ibernala, in modo che quando è chiusa, è chiusa per davvero
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ho fatto il ripristino dati di fabbrica e il problema è rimasto!!! è un bug....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho fatto il ripristino dati di fabbrica e il problema è rimasto!!! è un bug....
    Ma quindi è un bug solo nostro?Perchè altre persone non hanno questo problema?
    Comunque ho una novità:

ho fatto la prova ad aggiungere un contatto nuovo che fino a quel momento non avevo mai avuto nella mia rubrica e in dettagli di Persone mi ritrovo la connessione Whatsapp. Se lo cancello e poi lo riaggiungo invece la connessione whatsapp non c'è più. Quindi il problema sta proprio qui.
    Ho notato dell'altro: in tutto ciò può c'entrare il fatto che prima di cancellare da Persone un contatto che abbia anche un account whatsapp compare il seguente messaggio?
    Il contatto contiene informazioni da più account.Le informazioni provenienti da account di sola lettura verranno nascoste nei tuoi elenchi di contatti, non eliminate.
    Mi rivolgo ai possessori del telefono: forse c'è qualche modo per ripristinare il contatto cancellato? Se si cancella un contatto esistente e poi lo si riaggiunge, può essere che la connessione whatsapp in Persone non viene di nuovo memorizzata proprio per questo motivo? Ovvero che l'informazione è stata solo apparentemente cancellata ma rimane memorizzata da qualche parte del telefono?
    Grazie

- - merge - -

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Comunque ho una novità:

ho fatto la prova ad aggiungere un contatto nuovo che fino a quel momento non avevo mai avuto nella mia rubrica e in dettagli di Persone mi ritrovo la connessione Whatsapp. Se lo cancello e poi lo riaggiungo invece la connessione whatsapp non c'è più. Quindi il problema sta proprio qui.
    Ho notato dell'altro: in tutto ciò può c'entrare il fatto che prima di cancellare da Persone un contatto che abbia anche un account whatsapp compare il seguente messaggio?
    Il contatto contiene informazioni da più account.Le informazioni provenienti da account di sola lettura verranno nascoste nei tuoi elenchi di contatti, non eliminate.
    Mi rivolgo ai possessori del telefono: forse c'è qualche modo per ripristinare il contatto cancellato? Se si cancella un contatto esistente e poi lo si riaggiunge, può essere che la connessione whatsapp in Persone non viene di nuovo memorizzata proprio per questo motivo? Ovvero che l'informazione è stata solo apparentemente cancellata ma rimane memorizzata da qualche parte del telefono?
    Grazie

- - merge - -
    ma se dopo che hai riaggiunto il contatto, riavvi il telefono o aspetti qualche ora, secondo me il collegamento con whatsapp in rubrica ti appare

è solo una questione di tempistiche di sincronizzazione, prova a riavviare il telefono con connessione attiva, dopo qualche minuto dal riavvio controlla..oppure ancora prova ad aspettare qualche giorno senza toccare niente..sono sicuro che funziona
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    ma se dopo che hai riaggiunto il contatto, riavvi il telefono o aspetti qualche ora, secondo me il collegamento con whatsapp in rubrica ti appare

è solo una questione di tempistiche di sincronizzazione, prova a riavviare il telefono con connessione attiva, dopo qualche minuto dal riavvio controlla..oppure ancora prova ad aspettare qualche giorno senza toccare niente..sono sicuro che funziona
    Già provato.E' passata una settimana ed il collegamento non è apparso.Non è che se non mi compare il dettaglio di whatsapp in Persone....cancello il contatto e purtroppo la situazione è rimasta la stessa riavviando il telefono con connessione attiva.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Comunque ho una novità:

Grazie

- - merge - -
    anche a me è uscito questo messaggio!!! ma non sò se c è un modo per risolvere sto problema....

e poi dove dovrebbe essere questo elenco di contatti in cui sono nascoste le info di sola lettura??? mah

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio

già provato pure io
    Ultima modifica di cristianb; 25-03-14 alle 21:40
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 191 di 327 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio