Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savinx
Ciao a tutti ! Ho preso il N5 3 giorni fa, sto riscontrando un problema con le panoramiche a 180.. Se c e un minimo di oscuritá non parte la panoramica, quindi la banda blu manco si muove e sembra che il sensore sia morto ! Ripeto con un minimo di oscuritá la sera, non cattura le panoramiche, manco avvia la ripresa.. Help me :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ragazzi nessuno ha riscontrato questo problema???
-
Quote:
cristianb
ragazzi nessuno ha riscontrato questo problema???
Controllo stasera e ti dico
-
Quote:
pappagone2000
Premetto che sono soddisfatto del Nexus 5 32 che ho, ma il problema delle pagine dei preferiti che spariscono, mi fa andare fuori dei gangheri. Premesso che avevo un Samsung Galaxy 9100 e questo problema non l'ho mai avuto. Le ho provate tutte ma proprio tutte, anche disinstallando applicazioni che potevano dar fastidio: Niente. Una volta immesse alcune applicazioni nelle pagine dei preferiti e spento la sera lo smartphone, la mattina, spesso, non le trovo più. Nessuno mi può obbligare a non spegnere il telefonino ed in caso di blocco di sistema bisognerebbe resettarlo ed allora il problema si riproporrebbe sempre.
Non so proprio cosa fare. Domani chiamerò l'assistenza.
Visto che sei soddisfatto, mi puoi dire se in chiamata l'altra persona ti sente bassa? E l'audio nei video com'è? (premetto che usando il registratore audio, l'audio è alto e nitido, riscontro il problema solo nella registrazione dei video che gracchia leggermente e in chiamata che è basso per l'altra persona che mi sente)
-
Quote:
shakeman
Controllo stasera e ti dico
puoi provare anche in una stanza al buio :)
-
Non che non sia contento dell'autonomia della batteria. Ma perché il consumo principale è sempre la ricerca google? Non capisco, eppure non utilizzo per nulla google now.
-
Sapete come mai il flash Player non è supportato? :(
-
Quote:
gusbll
Non che non sia contento dell'autonomia della batteria. Ma perché il consumo principale è sempre la ricerca google? Non capisco, eppure non utilizzo per nulla google now.
Il solo essere attivo gli fa consumare parecchio
Quote:
Fonzie444
Sapete come mai il flash Player non è supportato? :(
Android 4.4.2 non lo supporta più per fortuna
-
Quote:
Garysquib
Il solo essere attivo gli fa consumare parecchio
Android 4.4.2 non lo supporta più per fortuna