CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 327 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cancellate grazie
    Ultima modifica di Fonzie444; 21-01-14 alle 10:23

  2.  
  3. #1432
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Richiesta la sostituzione,per 2 problemi:
    1) microfono in chiamata difettoso, perchè l'altra persona fa fatica a sentirmi, e tutto si risolve utilizzando delle cuffie con microfono (perciò penso che sia un problema di microfono)
    2) audio disturbato durante i video, dove nel momento in cui parlo sento un fruscio costante o comunque un disturbo abbastanza fastidioso (continuo a pensare che sia colpa del microfono)
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  4. #1433
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA DA QUALCUNO A QUESTA DOMANDA???

    non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:

    è normale che se attivo la modalità foto panoramica al buio il cel non fà effettuare una foto panoramica???

    non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama... SI TRATTA DI UNA SEMPLICE PROVA DA FARE AL BUIO... ATTENDO GRAZIE



    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Richiesta la sostituzione,per 2 problemi:
    1) microfono in chiamata difettoso, perchè l'altra persona fa fatica a sentirmi, e tutto si risolve utilizzando delle cuffie con microfono (perciò penso che sia un problema di microfono)
    2) audio disturbato durante i video, dove nel momento in cui parlo sento un fruscio costante o comunque un disturbo abbastanza fastidioso (continuo a pensare che sia colpa del microfono)
    il punto 2 è un problema diffuso... si spera sia software....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #1434
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA DA QUALCUNO A QUESTA DOMANDA???

    non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:

    è normale che se attivo la modalità foto panoramica al buio il cel non fà effettuare una foto panoramica???

    non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama... SI TRATTA DI UNA SEMPLICE PROVA DA FARE AL BUIO... ATTENDO GRAZIE





    il punto 2 è un problema diffuso... si spera sia software....
    Si concordo, le panoramiche con bassa luce non le fa, appena provato.
    Tu invece quando chiami, l'altra persona ti sente basso? Potresti testarlo gentilmente?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

    cristianb (22-01-14)

  7. #1435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA DA QUALCUNO A QUESTA DOMANDA???

    non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:

    è normale che se attivo la modalità foto panoramica al buio il cel non fà effettuare una foto panoramica???

    non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama... SI TRATTA DI UNA SEMPLICE PROVA DA FARE AL BUIO... ATTENDO GRAZIE





    il punto 2 è un problema diffuso... si spera sia software....
    Per è il microfono per i disturbi che non è in sincro con il principale
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  8. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Per è il microfono per i disturbi che non è in sincro con il principale
    E questo spiegherebbe il problema video, ma il punto 1, cioè l'audio bassissimo con cui mi sente l'altra persona quando chiama, nessun altro ce l'ha?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  9. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da powerix
    Per è il microfono per i disturbi che non è in sincro con il principale
    E questo spiegherebbe il problema video, ma il punto 1, cioè l'audio bassissimo con cui mi sente l'altra persona quando chiama, nessun altro ce l'ha?
    Anche in chiamata il Nexus utilizza il secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo. Il problema è analogo a quello dei fruscii nei video. Io ho chiesto la sostituzione del telefono per questo e per un difetto al display. In ogni caso, tantissimi nexus soffrono di questo problema e credo che anche quello che mi arriverà in sostituzione non sarà una eccezione. Spero almeno che non abbia difetti allo schermo e che il problema dei fruscii nei video e dell'audio basso in chiamata sia meno evidente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Anche in chiamata il Nexus utilizza il secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo. Il problema è analogo a quello dei fruscii nei video. Io ho chiesto la sostituzione del telefono per questo e per un difetto al display. In ogni caso, tantissimi nexus soffrono di questo problema e credo che anche quello che mi arriverà in sostituzione non sarà una eccezione. Spero almeno che non abbia difetti allo schermo e che il problema dei fruscii nei video e dell'audio basso in chiamata sia meno evidente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si ma la differenza, è che nei video l'audio è leggermente disturbato ma si sente alto abbastanza, mentre in chiamata è praticamente bassissimo.
    Tu che problemi hai avuto precisamente?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  11. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Si ma la differenza, è che nei video l'audio è leggermente disturbato ma si sente alto abbastanza, mentre in chiamata è praticamente bassissimo.
    Tu che problemi hai avuto precisamente?
    Si ma entrambi i problemi dipendono o dal microfono secondario (problema hardware) oppure dal software per la gestione della soppressione dei rumori di fondo (problema software dunque).
    Io ho evidenziato tre (a mio avviso gravi) problemi:
    1) mi sentono male in chiamata, come se fossi distante: il problema diminuisce se si tiene il microfono abbastanza vicino alla bocca, ma se lo si allontana distrattamente anche di pochi centimetri mi sentono come se fossi a 10 metri dal telefono;
    2) fruscio molto evidente nei video soprattutto in condizioni di bassa rumorosità ambientale (ad esempio, voci in lontananza, tv o radio accesa);
    3) il display presenta il problema del bleeding light, ovvero la luminosità dello schermo non è uniforme. Il problema è particolarmente evidente quando si visualizzano sullo schermo video/immagini a fondo scuro.

    Purtroppo, anche il sostituitivo soffrirà quasi sicuramente del problema del fruscio e del microfono. Spero soltanto di trovarne uno in cui il problema sia meno evidente. Ciò vale anche per lo schermo.

  12. #1440
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Si ma entrambi i problemi dipendono o dal microfono secondario (problema hardware) oppure dal software per la gestione della soppressione dei rumori di fondo (problema software dunque).
    Io ho evidenziato tre (a mio avviso gravi) problemi:
    1) mi sentono male in chiamata, come se fossi distante: il problema diminuisce se si tiene il microfono abbastanza vicino alla bocca, ma se lo si allontana distrattamente anche di pochi centimetri mi sentono come se fossi a 10 metri dal telefono;
    2) fruscio molto evidente nei video soprattutto in condizioni di bassa rumorosità ambientale (ad esempio, voci in lontananza, tv o radio accesa);
    3) il display presenta il problema del bleeding light, ovvero la luminosità dello schermo non è uniforme. Il problema è particolarmente evidente quando si visualizzano sullo schermo video/immagini a fondo scuro.

    Purtroppo, anche il sostituitivo soffrirà quasi sicuramente del problema del fruscio e del microfono. Spero soltanto di trovarne uno in cui il problema sia meno evidente. Ciò vale anche per lo schermo.
    Magari é un problema hardware o comunque di assemblaggio.
    C'è chi sostiene che possa essere un problema di troppa colla utilizzata sul secondo microfono.
    Speriamo bene per quelli sostitutivi, io l'ho ordinato ora e vediamo quando me lo spediranno
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Pagina 144 di 327 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy