CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 327 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Magari é un problema hardware o comunque di assemblaggio.
    C'è chi sostiene che possa essere un problema di troppa colla utilizzata sul secondo microfono.
    Speriamo bene per quelli sostitutivi, io l'ho ordinato ora e vediamo quando me lo spediranno
    Sinceramente non credo all'ipotesi della colla: ho visto vari video di gente che ha smontato il Nexus e non ho visto tutta questa colla, anzi, ce n'è davvero molto poca.
    Il mio lo hanno spedito ieri sera ed adesso è in Germania. Non appena mi arriva vi farò sapere, anche se, essendo già la seconda sostituzione, ho perso ogni speranza...

  2.  
  3. #1442
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmoser72 Visualizza il messaggio
    Ciao ho da poco acquistato un hero e ne sono contento e volevo chiederti se si può disabilitare la funzione di ricarica della batteria quando il cell è collegato al computer con usb.....Grazie
    Mi demoralizzo sentendo che é già la seconda sostituzione
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Mi demoralizzo sentendo che é già la seconda sostituzione
    Non era mia intenzione demoralizzarti! Quello che mi preoccupa non sono le lamentele di chi ha avuto un dispositivo difettato: in fondo, TUTTI i dispositivi elettronici possono presentare problemi di varia natura; ciò che mi preoccupa sono le lamentele di chi ha ricevuto in sostituzione dispositivi con più problemi di quelli che hanno mandato indietro. Inizialmente pensavo che fossero solo casi sfortunati ma poi, leggendo in giro e avendone esperienza diretta, ho capito che davvero tanta gente è stata costretta a più di una sostituzione e alla fine si è dovuta accontentare di avere dispositivi con difetti minori. C'è chi lo ha sostituito 3 volte e per due volte ha ricevuto un Nexus che non si accendeva più.
    Ma dai, siamo positivi questa volta e speriamo di ricevere dei dispositivi senza alcun problema (o almeno senza alcun problema serio)

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Non era mia intenzione demoralizzarti! Quello che mi preoccupa non sono le lamentele di chi ha avuto un dispositivo difettato: in fondo, TUTTI i dispositivi elettronici possono presentare problemi di varia natura; ciò che mi preoccupa sono le lamentele di chi ha ricevuto in sostituzione dispositivi con più problemi di quelli che hanno mandato indietro. Inizialmente pensavo che fossero solo casi sfortunati ma poi, leggendo in giro e avendone esperienza diretta, ho capito che davvero tanta gente è stata costretta a più di una sostituzione e alla fine si è dovuta accontentare di avere dispositivi con difetti minori. C'è chi lo ha sostituito 3 volte e per due volte ha ricevuto un Nexus che non si accendeva più.
    Ma dai, siamo positivi questa volta e speriamo di ricevere dei dispositivi senza alcun problema (o almeno senza alcun problema serio)
    Per me attualmente l'unico problema insopportabile é l'audio basso in chiamata.
    Il telefono mi serve soprattutto per chiamare
    Ultima modifica di Garysquib; 21-01-14 alle 20:38
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  6. #1445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Per me attualmente l'unico problema insopportabile é l'audio basso in chiamata.
    Il telefono mi serve soprattutto per chiamare
    A me tocca abbassarlo, sento altissimi tutti quelli che mi chiamano, è un viva voce leggero xD,
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  7. #1446
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    A me tocca abbassarlo, sento altissimi tutti quelli che mi chiamano, è un viva voce leggero xD,
    Mi sono espresso male, io sento benissimo chi mi chiama, sono gli altri che mi sentono basso
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  8. #1447
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male, io sento benissimo chi mi chiama, sono gli altri che mi sentono basso
    Questo perché il Nexus 5 ha un secondo microfono per la soppressione dei rumori esterni e quindi devi abituati a tenerlo vicino alla guancia e non largo ed evitare di mettere le dita sui fori sotto a destra (microfono)

  9. #1448
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Questo perché il Nexus 5 ha un secondo microfono per la soppressione dei rumori esterni e quindi devi abituati a tenerlo vicino alla guancia e non largo ed evitare di mettere le dita sui fori sotto a destra (microfono)
    Ormai ho ordinato l'altro per la sostituzione.
    Visto che da quando arriva il nuovo, ho 5 giorni per rispedire l'altro, farò dei test comparativi direttamente

    PS. Durante le chiamate ho sempre vicino alla guancia il cellulare ma spesso mi sentono basso, mentre se uso le cuffie con il loro microfono, l'audio diventa perfetto e potente
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  10. #1449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Un buon browser al posto di chrome? A volte si blocca per alcuni secondi

  11. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Usa dolphin, è molto veloce.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 145 di 327 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy