Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Magari é un problema hardware o comunque di assemblaggio.
C'è chi sostiene che possa essere un problema di troppa colla utilizzata sul secondo microfono.
Speriamo bene per quelli sostitutivi, io l'ho ordinato ora e vediamo quando me lo spediranno
Sinceramente non credo all'ipotesi della colla: ho visto vari video di gente che ha smontato il Nexus e non ho visto tutta questa colla, anzi, ce n'è davvero molto poca.
Il mio lo hanno spedito ieri sera ed adesso è in Germania. Non appena mi arriva vi farò sapere, anche se, essendo già la seconda sostituzione, ho perso ogni speranza...
-
Quote:
gmoser72
Ciao ho da poco acquistato un hero e ne sono contento e volevo chiederti se si può disabilitare la funzione di ricarica della batteria quando il cell è collegato al computer con usb.....Grazie
Mi demoralizzo sentendo che é già la seconda sostituzione
-
Quote:
Garysquib
Mi demoralizzo sentendo che é già la seconda sostituzione
Non era mia intenzione demoralizzarti! ;) Quello che mi preoccupa non sono le lamentele di chi ha avuto un dispositivo difettato: in fondo, TUTTI i dispositivi elettronici possono presentare problemi di varia natura; ciò che mi preoccupa sono le lamentele di chi ha ricevuto in sostituzione dispositivi con più problemi di quelli che hanno mandato indietro. Inizialmente pensavo che fossero solo casi sfortunati ma poi, leggendo in giro e avendone esperienza diretta, ho capito che davvero tanta gente è stata costretta a più di una sostituzione e alla fine si è dovuta accontentare di avere dispositivi con difetti minori. C'è chi lo ha sostituito 3 volte e per due volte ha ricevuto un Nexus che non si accendeva più.
Ma dai, siamo positivi questa volta e speriamo di ricevere dei dispositivi senza alcun problema (o almeno senza alcun problema serio) rotfl
-
Quote:
daniel91
Non era mia intenzione demoralizzarti! ;) Quello che mi preoccupa non sono le lamentele di chi ha avuto un dispositivo difettato: in fondo, TUTTI i dispositivi elettronici possono presentare problemi di varia natura; ciò che mi preoccupa sono le lamentele di chi ha ricevuto in sostituzione dispositivi con più problemi di quelli che hanno mandato indietro. Inizialmente pensavo che fossero solo casi sfortunati ma poi, leggendo in giro e avendone esperienza diretta, ho capito che davvero tanta gente è stata costretta a più di una sostituzione e alla fine si è dovuta accontentare di avere dispositivi con difetti minori. C'è chi lo ha sostituito 3 volte e per due volte ha ricevuto un Nexus che non si accendeva più.
Ma dai, siamo positivi questa volta e speriamo di ricevere dei dispositivi senza alcun problema (o almeno senza alcun problema serio) rotfl
Per me attualmente l'unico problema insopportabile é l'audio basso in chiamata.
Il telefono mi serve soprattutto per chiamare
-
Quote:
Garysquib
Per me attualmente l'unico problema insopportabile é l'audio basso in chiamata.
Il telefono mi serve soprattutto per chiamare
A me tocca abbassarlo, sento altissimi tutti quelli che mi chiamano, è un viva voce leggero xD,
-
Quote:
powerix
A me tocca abbassarlo, sento altissimi tutti quelli che mi chiamano, è un viva voce leggero xD,
Mi sono espresso male, io sento benissimo chi mi chiama, sono gli altri che mi sentono basso
-
Quote:
Garysquib
Mi sono espresso male, io sento benissimo chi mi chiama, sono gli altri che mi sentono basso
Questo perché il Nexus 5 ha un secondo microfono per la soppressione dei rumori esterni e quindi devi abituati a tenerlo vicino alla guancia e non largo ed evitare di mettere le dita sui fori sotto a destra (microfono)
-
Quote:
ANGUS65
Questo perché il Nexus 5 ha un secondo microfono per la soppressione dei rumori esterni e quindi devi abituati a tenerlo vicino alla guancia e non largo ed evitare di mettere le dita sui fori sotto a destra (microfono)
Ormai ho ordinato l'altro per la sostituzione.
Visto che da quando arriva il nuovo, ho 5 giorni per rispedire l'altro, farò dei test comparativi direttamente
PS. Durante le chiamate ho sempre vicino alla guancia il cellulare ma spesso mi sentono basso, mentre se uso le cuffie con il loro microfono, l'audio diventa perfetto e potente
-
Un buon browser al posto di chrome? A volte si blocca per alcuni secondi
-
Usa dolphin, è molto veloce.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App