Visualizzazione stampabile
-
Lo schermo diventa nero e si riaccende nel giro di pochissimo!!!Senza motivo!Avete idea del perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Lo schermo diventa nero e si riaccende nel giro di pochissimo!!!Senza motivo!Avete idea del perché?
Potrebbe essere un falso contatto o un problema software, prova un hard reset se hai la rom stock
-
Garysquib prova a fare questo test: fai una chiamata e attiva il vivavoce e vedi se ti sentono ancora basso se ti sentono bene è tutto normale perché quando non sei in vivavoce dovresti stare con il cell vicinissimo e non a 1 cm
-
Quote:
Garysquib
Potrebbe essere un falso contatto o un problema software, prova un hard reset se hai la rom stock
Ho notato che è il sensore di luminosità che se metto il dito sopra o vicino si spegne lo schermo.Si ho la rom stock
-
Quote:
androidpepp
Garysquib prova a fare questo test: fai una chiamata e attiva il vivavoce e vedi se ti sentono ancora basso se ti sentono bene è tutto normale perché quando non sei in vivavoce dovresti stare con il cell vicinissimo e non a 1 cm
Provato e si sente un pelo più forte ovviamente se lo tieni con vicino, se invece lo metti sul tavolo e tu ti siedi di fronte, l'audio torna ad essere basso
-
Quote:
Garysquib
Magari é un problema hardware o comunque di assemblaggio.
C'è chi sostiene che possa essere un problema di troppa colla utilizzata sul secondo microfono.
Speriamo bene per quelli sostitutivi, io l'ho ordinato ora e vediamo quando me lo spediranno
Quote:
daniel91
Anche in chiamata il Nexus utilizza il secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo. Il problema è analogo a quello dei fruscii nei video. Io ho chiesto la sostituzione del telefono per questo e per un difetto al display. In ogni caso, tantissimi nexus soffrono di questo problema e credo che anche quello che mi arriverà in sostituzione non sarà una eccezione. Spero almeno che non abbia difetti allo schermo e che il problema dei fruscii nei video e dell'audio basso in chiamata sia meno evidente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
mi farete gentilmente sapere se il sostituto che vi arriverà avrà ancora il problema del fruscio nei video oppure è stato risolto???
Quote:
powerix
Per è il microfono per i disturbi che non è in sincro con il principale
lo spero sia solo questo
Quote:
Garysquib
Si concordo, le panoramiche con bassa luce non le fa, appena provato.
Tu invece quando chiami, l'altra persona ti sente basso? Potresti testarlo gentilmente?
no mi sente benissimo.... anzi mi dicono che l audio in chiamata è perfetto con questo nexus
-
Quote:
cristianb
mi farete gentilmente sapere se il sostituto che vi arriverà avrà ancora il problema del fruscio nei video oppure è stato risolto???
lo spero sia solo questo
no mi sente benissimo.... anzi mi dicono che l audio in chiamata è perfetto con questo nexus
Il mio è stato spedito oggi, quando mi arriva ti faccio sapere per il rumore durante i video, spero almeno che non ci sia il problema in chiamata
-
Vi capita che il WI FI non vi risponda più nonostante fosse attivo?
-
Quote:
CiruS
Vi capita che il WI FI non vi risponda più nonostante fosse attivo?
In che senso? A me pare andare bene, non perde il segnale
-
A me capita di dover disattivare e riattivare il WI FI perché non risponde più..