Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Quelle app sono inutili ragazzi. Togliete le
Perché? Spesso mi svuota più ram di quanto android stesso fa, inoltre è ottimo per pulire tutte le cache in un colpo solo.
Quote:
Garysquib
Forse é proprio l'app che per liberare ram ti chiude wa ogni volta e così quando lo riapri ti arrivano le notifiche tutte insieme
Ma wa non è sempre attivo?
E in ogni caso lo avevo aggiunto alla lista degli ignorati apposta per escludere questo problema..
-
AIUTO!!! oggi col mionexus 5 ho fatto un benchmark con anunu..al termine di questo si è riavviato da solo e non si riaccende piu!!esce la scritta google e poi muore...se lo metto sotto carica si riavvia in continuazione..cosa può essere???
-
Quote:
marsigiu
AIUTO!!! oggi col mionexus 5 ho fatto un benchmark con anunu..al termine di questo si è riavviato da solo e non si riaccende piu!!esce la scritta google e poi muore...se lo metto sotto carica si riavvia in continuazione..cosa può essere???
Ti fa entrare in Recovery?
Se riesci ad entrare in recovery puoi risolvere il problema
-
Quote:
marsigiu
Quote:
BastardInside
Ti fa entrare in Recovery?
Se riesci ad entrare in recovery puoi risolvere il problema
È stato già risposto nel thread SOS hardware, anche se è comunque un problema software. I moderatori di sezione sposteranno dove opportuno.
Capisco l'allarmismo però il cross-posting è vietato dal regolamento.
-
AIUTO! Sono un nuovo utente di Androidiani e mi scuso anticipatamente nel caso in cui commetta qualche errore di qualsiasi genere (ho letto il regolamento).
Ho un Nexus 5 con Bootloader sbloccato. Il mio problema è che dopo averlo spento (subito prima avrò creato dei pasticci sicuramente) il telefono mi rimane fisso in Bootloop. Ora, io vorrei fare un restore del Nandroid backup, ma avendo quest'ultimo sul pc, non so in che modo trasferirlo dal pc al telefono.
NOTA: riesco ad entrare in Recovery mode.
Ringrazio chiunque mi riesca ad aiutare. Ciao!
-
Quote:
lellowlf
AIUTO! Sono un nuovo utente di Androidiani e mi scuso anticipatamente nel caso in cui commetta qualche errore di qualsiasi genere (ho letto il regolamento).
Ho un Nexus 5 con Bootloader sbloccato. Il mio problema è che dopo averlo spento (subito prima avrò creato dei pasticci sicuramente) il telefono mi rimane fisso in Bootloop. Ora, io vorrei fare un restore del Nandroid backup, ma avendo quest'ultimo sul pc, non so in che modo trasferirlo dal pc al telefono.
NOTA: riesco ad entrare in Recovery mode.
Ringrazio chiunque mi riesca ad aiutare. Ciao!
Che hai fatto precisamente prima di spegnerlo?
Che recovery hai?
-
Ho seguito la guida pubblicata pochi minuti fa sul Blog di Androidiani relativa ad un fix audio per il nexus5 in cui si diceva di spostare un fil all'interno di una sottocartella di System e di impostare dei valori. Non sono riuscito ad impostare quei valori, ho provato a flashare lo zip che era allegato nella guida, mi è uscito FAILED. Allora ho fatto un Reboot del sistema ed è andato in Bootloop.
Come recovery ho la CWM.
Grazie davvero dell'aiuto
-
Cerca la guida per spostare file sul cellulare con adb, oppure se hai un cavetto otg, puoi provare con quello
-
Sfortunatamente non ho un cavetto otg.
Ma, che tu sappia, posso direttamente ripristinare il Nandroid backup con ADB?
-
Quote:
lellowlf
Sfortunatamente non ho un cavetto otg.
Ma, che tu sappia, posso direttamente ripristinare il Nandroid backup con ADB?
Non ho mai usato adb, ma qui su androidiani é pieno di guide ;)