Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
hai gia chiamato l'assistenza?
si ma mi hanno tenuto al telefono mezzora senza rispondere allora sto provando a fixarli ma sembra inutile... poi li richiamo
In caso di sostituzione, come posso fare un backup totale? (ho già bootloader sbloccato e root e prima di inviarlo lo resetto ovviamente)
-
Io ho già fatto tutta la procedura dato che avevo 1 pixel illuminato e ho già "ordinato" il dispositivo sostitutivo tramite il link che mi è arrivato via mail dopo che ho spedito le foto. Il dispositivo sostitutivo verrà spedito rispettando la tempistica degli ordini dal playstore (entro il 15 novembre nel mio caso). Quando mi arriverà l'altro, ho già stampato l'etichetta di ups e il foglio di rma da mettere nella scatola, chiamerò ups per il ritiro di questo, sperando che l'altro non sia peggio di questo...
-
Spero non diano dispositivi rigenerati
-
Quote:
jiammy
Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza e provvederanno alla sostituzione del dispositivo mandando un corriere a casa. Prego chi di dovere ad aggiungere il problema nel primo post e anche la soluzione con relativo numero di assistenza google play dispositivi: 800593900
Ma rumore in che senso?
cioè quando digiti sulla tastiera l'haptick feedback fa vibrare troppo il terminale?
-
Quote:
renton82
Io ho già fatto tutta la procedura dato che avevo 1 pixel illuminato e ho già "ordinato" il dispositivo sostitutivo tramite il link che mi è arrivato via mail dopo che ho spedito le foto. Il dispositivo sostitutivo verrà spedito rispettando la tempistica degli ordini dal playstore (entro il 15 novembre nel mio caso). Quando mi arriverà l'altro, ho già stampato l'etichetta di ups e il foglio di rma da mettere nella scatola, chiamerò ups per il ritiro di questo, sperando che l'altro non sia peggio di questo...
Hai fatto partire la procedura telefonando oppure online?
-
Quote:
renton82
quindi anche per un solo pixel difettoso c'è la sostituzione
se il prossimo è difettoso potrai chiedere il recesso? con la restituzione dei soldi?
-
Quote:
lucash83
Spero non diano dispositivi rigenerati
Cavoli, penso che non abbiano ancora avuto il tempo di rigenerarli... :p
Quote:
paulk
quindi anche per un solo pixel difettoso c'è la sostituzione
se il prossimo è difettoso potrai chiedere il recesso? con la restituzione dei soldi?
Si, così sembra, anche per un solo pixel, tanto lo sapranno che al limite se non te lo cambiano tu puoi sempre chiedere il recesso entro 15gg
Se il prossimo sarà ancora più difettoso, credo che chiederò un'altra sostituzione e dopo ancora al massimo chiederò il reso (speriamo di no cmq!)
Quote:
maat
Hai fatto partire la procedura telefonando oppure online?
Telefonando, non si può fare online.
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza e provvederanno alla sostituzione del dispositivo mandando un corriere a casa. Prego chi di dovere ad aggiungere il problema nel primo post e anche la soluzione con relativo numero di assistenza google play dispositivi: 800593900
Ma rumore in che senso?
cioè quando digiti sulla tastiera l'haptick feedback fa vibrare troppo il terminale?
Non è solo l'haptick ma la vibrazione dei tasti sulla tastiera è forte e rumorosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
renton82
Cavoli, penso che non abbiano ancora avuto il tempo di rigenerarli... :p
Si, così sembra, anche per un solo pixel, tanto lo sapranno che al limite se non te lo cambiano tu puoi sempre chiedere il recesso entro 15gg
Se il prossimo sarà ancora più difettoso, credo che chiederò un'altra sostituzione e dopo ancora al massimo chiederò il reso (speriamo di no cmq!)
Telefonando, non si può fare online.
ho da poco preso nexus 7 negozio fisico, prima di acquistarlo ho chiesto al commesso come si comportavano in caso di pixel bruciati risposta:nessuna sostituzione.
-
Quote:
jiammy
Non è solo l'haptick ma la vibrazione dei tasti sulla tastiera è forte e rumorosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quindi stile vecchio nokia 3310 (che spaccava i tavoli con la vibrazione?!)
cmq non è semplicemente un "difetto" software? cioè riducendo l'intensità della vibrazione (modding) va tutto bene, giusto?