CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 327 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    hai gia chiamato l'assistenza?
    si ma mi hanno tenuto al telefono mezzora senza rispondere allora sto provando a fixarli ma sembra inutile... poi li richiamo

    In caso di sostituzione, come posso fare un backup totale? (ho già bootloader sbloccato e root e prima di inviarlo lo resetto ovviamente)

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho già fatto tutta la procedura dato che avevo 1 pixel illuminato e ho già "ordinato" il dispositivo sostitutivo tramite il link che mi è arrivato via mail dopo che ho spedito le foto. Il dispositivo sostitutivo verrà spedito rispettando la tempistica degli ordini dal playstore (entro il 15 novembre nel mio caso). Quando mi arriverà l'altro, ho già stampato l'etichetta di ups e il foglio di rma da mettere nella scatola, chiamerò ups per il ritiro di questo, sperando che l'altro non sia peggio di questo...

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spero non diano dispositivi rigenerati

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza e provvederanno alla sostituzione del dispositivo mandando un corriere a casa. Prego chi di dovere ad aggiungere il problema nel primo post e anche la soluzione con relativo numero di assistenza google play dispositivi: 800593900
    Ma rumore in che senso?
    cioè quando digiti sulla tastiera l'haptick feedback fa vibrare troppo il terminale?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io ho già fatto tutta la procedura dato che avevo 1 pixel illuminato e ho già "ordinato" il dispositivo sostitutivo tramite il link che mi è arrivato via mail dopo che ho spedito le foto. Il dispositivo sostitutivo verrà spedito rispettando la tempistica degli ordini dal playstore (entro il 15 novembre nel mio caso). Quando mi arriverà l'altro, ho già stampato l'etichetta di ups e il foglio di rma da mettere nella scatola, chiamerò ups per il ritiro di questo, sperando che l'altro non sia peggio di questo...
    Hai fatto partire la procedura telefonando oppure online?

  7. #146
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io ho già fatto tutta la procedura dato che avevo 1 pixel illuminato e ho già "ordinato" il dispositivo sostitutivo tramite il link che mi è arrivato via mail dopo che ho spedito le foto. Il dispositivo sostitutivo verrà spedito rispettando la tempistica degli ordini dal playstore (entro il 15 novembre nel mio caso). Quando mi arriverà l'altro, ho già stampato l'etichetta di ups e il foglio di rma da mettere nella scatola, chiamerò ups per il ritiro di questo, sperando che l'altro non sia peggio di questo...
    quindi anche per un solo pixel difettoso c'è la sostituzione
    se il prossimo è difettoso potrai chiedere il recesso? con la restituzione dei soldi?

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Spero non diano dispositivi rigenerati
    Cavoli, penso che non abbiano ancora avuto il tempo di rigenerarli...

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    quindi anche per un solo pixel difettoso c'è la sostituzione
    se il prossimo è difettoso potrai chiedere il recesso? con la restituzione dei soldi?
    Si, così sembra, anche per un solo pixel, tanto lo sapranno che al limite se non te lo cambiano tu puoi sempre chiedere il recesso entro 15gg
    Se il prossimo sarà ancora più difettoso, credo che chiederò un'altra sostituzione e dopo ancora al massimo chiederò il reso (speriamo di no cmq!)

    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    Hai fatto partire la procedura telefonando oppure online?
    Telefonando, non si può fare online.

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari
    Originariamente inviato da jiammy
    Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza e provvederanno alla sostituzione del dispositivo mandando un corriere a casa. Prego chi di dovere ad aggiungere il problema nel primo post e anche la soluzione con relativo numero di assistenza google play dispositivi: 800593900
    Ma rumore in che senso?
    cioè quando digiti sulla tastiera l'haptick feedback fa vibrare troppo il terminale?

    Non è solo l'haptick ma la vibrazione dei tasti sulla tastiera è forte e rumorosa


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  10. #149
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Cavoli, penso che non abbiano ancora avuto il tempo di rigenerarli...



    Si, così sembra, anche per un solo pixel, tanto lo sapranno che al limite se non te lo cambiano tu puoi sempre chiedere il recesso entro 15gg
    Se il prossimo sarà ancora più difettoso, credo che chiederò un'altra sostituzione e dopo ancora al massimo chiederò il reso (speriamo di no cmq!)



    Telefonando, non si può fare online.
    ho da poco preso nexus 7 negozio fisico, prima di acquistarlo ho chiesto al commesso come si comportavano in caso di pixel bruciati risposta:nessuna sostituzione.

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Non è solo l'haptick ma la vibrazione dei tasti sulla tastiera è forte e rumorosa


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quindi stile vecchio nokia 3310 (che spaccava i tavoli con la vibrazione?!)

    cmq non è semplicemente un "difetto" software? cioè riducendo l'intensità della vibrazione (modding) va tutto bene, giusto?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 15 di 327 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy