ho twrp riesco ad entrare in recovery e bootloader
non so montare dal pc o altro =(
Visualizzazione stampabile
Ok Allora suppongo che tu abbia anche una custom rom o che comunque hai effettuato operazioni di modding spostiamo qui che è meglio :
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Dalla recovery se clicchi su MOUNT collegando il tel al PC, te lo vede? Rispondi nel topic che ti ho linkato...
Concordo...
Ragazzi mi è arrivato il nexus 5 sostitutivo, niente da fare per il fruscio delle chiamate e l'audio in chiamata, dove l'interlocutore mi sente diciamo più basso del normale.
In più ha altri problemi questo nuovo nexus -.- allora:
1) tasto power ballerino che appena tocchi il touch in alto a destra (come faccio sempre per abbassare la tendina) si sente un ticchettio metallico realmente fastidioso, con so senza cover
2) sempre nell'angolo in alto a destra e leggermente su altre zone del borde, vedo le luci della lampada
3) Porta usb ballerina quando inserisco il caricatore
Questi sono problemi hardware che posso assicurare non presenti su tutti i nexus, proprio perchè ora li ho entrambi qui (non ho ancora restituito il vecchio), unico problema che inizio a credere non essere hardware, è il leggerissimo fruscio nei video e che l'interlocutore mi senta un pò basso
Ora ho chiamato l'assistenza google (gli operatori più gentili in assoluto e non sono sarcastico) e ho chiesto se potessi tenere il vecchio nexus e consegnare quello nuovo che mi è arrivato e mi hanno detto che è possibile e di contattare via email l'operatore che mi ha aperto la pratica di rma, speriamo bene vi farò sapere.
Nel frattempo avrò entrambi i nexus 312k, se volete che faccia dei test particolari, sono a disposizione :)
la porta usb ballerina ce l hanno quasi tutti....
fruscio nei video, registrazioni audio e suoni di notifica ce l ho pure io.... attendo ancora google....
dobbiamo farci sentire affinchè rilascino un aggiornamento per questi bug... sta cominciando a passare troppo tempo
Confermo anche io su porta usb e fruisci vari (video in silenzio si sentono parecchio, molto meno durante le chiamate)
Inoltre ogni tanto sento vibrare il cell e quando lo tiro fuori dalla tasca noto che si sta riavviando da solo, e la cosa non mi piace. Ho già avuto un brutto problema simile con il vecchio xperia U. Devo capire se dipende da me che schiaccio erroneamente qualcosa (con la ultra hybrid i tasti sono piuttosto delicati) oppure è un problema del cellulare....