Ragazzi non mi fa installare epsxe...l'emulatore ps1...siccome l'ho pagato 3€, ma piu che altro ci tenevo a giocare a crash bash vomevo sapere se ci sono soluzioni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi fa installare epsxe...l'emulatore ps1...siccome l'ho pagato 3€, ma piu che altro ci tenevo a giocare a crash bash vomevo sapere se ci sono soluzioni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Stai usando librerie ART?perchè non funziona....su dalvik funziona perfettamente,il problema invece della configurazione stá nella compatibilita del config di opengl2...comunque c'era scritto nel loro sito....
A qualcuno capita che play games crasha quando lo aprite?
Dopo aver fatto la sincronizzazione con l'account google non mi apre più play games, quale può essere il problema?
Allegato 100166
Whatzapp mi rimane così, sia ora con il plus che prima con quello classico. Me l'ha sempre fatto. Devo premere indietro e w rientrare per vedere le conversazioni. Idee?
ciao a tutti
qualcuno ha risolto il problema "android media si è interrotto" in fase di copia via usb di molti file e grossi?
sto aspettando il telefono sostitutivo, al mio si è rotta la vibrazione, e già sono scocciato al solo pensiero di dover copiare piccoli gruppi di file (musica e mp3) per non interrompere ogni volta la copia..
se solo si potesse collegare come una semplice memoria di massa e non come dispositivo multimediale...
ciao e grazie
a
grazie, porte ne ho tre e l'ho provato anche su diversi pc il problema persiste..
cercando "android media si è interrotto" su internet si trova di tutto...
per ora il workaround, per file medi, diciamo 2-3 mega, è quello di copiarli a gruppi di 30-40 file
facendo un seleziona tutto va in crash dopo un minuto
Ragazzi fino a qualche tempo fa, se tenevo premuto il pulsante dell'auricolare da cell bloccato, mi si apriva una sorta di Google now a sfondo nero, Ora invece mi resta sempre solo la scritta "inizializzazione". A qualcuno è capitato? come risolvere?