Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1Dan
Ragazzi fino a qualche tempo fa, se tenevo premuto il pulsante dell'auricolare da cell bloccato, mi si apriva una sorta di Google now a sfondo nero, Ora invece mi resta sempre solo la scritta "inizializzazione". A qualcuno è capitato? come risolvere?
Ma sei sicuro? da quello che so per far funzionare la chiamata vocale il cellulare lo devi sbloccare e questo su tutti gli android che ho avuto...
-
Quote:
opt1imus
Ma sei sicuro? da quello che so per far funzionare la chiamata vocale il cellulare lo devi sbloccare e questo su tutti gli android che ho avuto...
Sicurissimo...hai modo di provare?
-
Quote:
1Dan
Sicurissimo...hai modo di provare?
Col filo no posso provare perché non ne ho ora per le mani uno compatibile ma col bluetooth è sempre stato così sia col nexus 5 che con HTC ONE S... tu utilizzi l'auricolare bluetooth o col filo?
EDIT ho appena fatto una ricerca e c'è un tread con possibile soluzione :)
https://www.androidiani.com/forum/go...te-vocale.html
-
Quote:
1Dan
Ragazzi fino a qualche tempo fa, se tenevo premuto il pulsante dell'auricolare da cell bloccato, mi si apriva una sorta di Google now a sfondo nero, Ora invece mi resta sempre solo la scritta "inizializzazione". A qualcuno è capitato? come risolvere?
problema di android in generale.... quando ti esce la schermata con scritto inizializzazione premi di nuovo il tasto dell auricolare a lungo e vedrai che ti esce google now...
-
Quote:
cristianb
problema di android in generale.... quando ti esce la schermata con scritto inizializzazione premi di nuovo il tasto dell auricolare a lungo e vedrai che ti esce google now...
Ci ho provato ma nulla :(
-
Quote:
albertomk
ciao a tutti
qualcuno ha risolto il problema "android media si è interrotto" in fase di copia via usb di molti file e grossi?
sto aspettando il telefono sostitutivo, al mio si è rotta la vibrazione, e già sono scocciato al solo pensiero di dover copiare piccoli gruppi di file (musica e mp3) per non interrompere ogni volta la copia..
se solo si potesse collegare come una semplice memoria di massa e non come dispositivo multimediale...
ciao e grazie
a
Ultimamente a me, ma lo fa con tutto.
Wa, minion rush, galleria, trasferimento file...
-
Quote:
1Dan
Ci ho provato ma nulla :(
a me và....
schermo spento con auricolare collegato- tengo premuto a lungo il tasto dell auricola ed esce la schermata con scritto inizializzazione- premo di nuovo a lungo il tasto dell auricolare e subito parte la riceca vocale di google
-
Ciao a tutti, ho un problema col playstore, se provo a scaricare Dunger Hunter 4 rimane sulla scritta Download. o_O
-
Scaricato senza problemi, anche se con art non parte ma lo installa.
Prova a cancellare dati e cache del play store
-