Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Non é proprio così, i problemi veri riguardano la diversa illuminazione ai lati del display, e il ticchettio del tasto power.
Tutti gli altri sono software
il ticchettio per me non è un problema guarda....è normale
-
Quote:
cristianb
il ticchettio per me non è un problema guarda....è normale
Mi riferivo ai problemi oggettivi che non hanno tutti i nexus, questo lo dico perché ho potuto confrontare più nexus 5 insieme, se tutti avessero avuto il ticchettio allora forse non sarebbe un problema di assemblaggio.
Poi il che dia fastidio o no, é una cosa ovviamente personale ;)
-
Quote:
InternationaITA
Ragazzi io ho problemi nelle chiamate mi dicono spesso non si sente bene nn si sente bo ma che cavolo è ma Google sistemarà via aggiornamento? Voi anche avete sto problema? Se metto le cuffie nn succede il problema è il microfono
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao, avevo anch'io questo problema. Ho chiesto la sostituzione ed il nuovo telefono non ha più questo problema. Non esitare: chiedi la sostituzione, non è un problema software.
-
Ma è mai possibile che, usando appena wa e in wifi a casa, la batteria mi duri circa 6 ore? :|
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire con quale ordine vengono esposte le foto nell'app "Galleria"?
Io mi porto dietro foto scattate con vecchi cellulari, anche di 7 o 8 anni fa'. Quando entro nell'app Galleria, mi trovo mischiate foto vecchie con altre molto più recenti, e non riesco a capire con quale logica vengano messe in ordine le foto da mostrare.
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire con quale ordine vengono esposte le foto nell'app "Galleria"?
Io mi porto dietro foto scattate con vecchi cellulari, anche di 7 o 8 anni fa'. Quando entro nell'app Galleria, mi trovo mischiate foto vecchie con altre molto più recenti, e non riesco a capire con quale logica vengano messe in ordine le foto da mostrare.
Grazie in anticipo, Mario
Sezione errata dovevi chiedere qui : https://www.androidiani.com/forum/go...odding-49.html
Comunque sia la galleria ti mostra tutto ciò che tu hai onLine sul tuo spazione di drive....è normale che ti visualizzi roba vecchia..... Leggi:
https://support.google.com/nexus/ans...ion=40304&rd=1
Quote:
cafe89
Ma è mai possibile che, usando appena wa e in wifi a casa, la batteria mi duri circa 6 ore? :|
Non è assolutamente un problema software/hardware, ma di usabilità, cosa ci fai con il tel?Quali app utilizzi? Se ci giochi magari anche con la luminosità a palla. ti può durare anche sole 3 ore.
Se su 6 Ore ci fai 4 di schermo CONTINUO, è normalissima come cosa.Come lo è per tutti gli smartphone.
-
Quote:
cafe89
a me consuma un sacco what app se lo uso molto....
Quote:
Garysquib
Mi riferivo ai problemi oggettivi che non hanno tutti i nexus, questo lo dico perché ho potuto confrontare più nexus 5 insieme, se tutti avessero avuto il ticchettio allora forse non sarebbe un problema di assemblaggio.
Poi il che dia fastidio o no, é una cosa ovviamente personale ;)
infatti il ticchettio ce l hanno quasi tutti....
-
Quote:
cristianb
a me consuma un sacco what app se lo uso molto....
infatti il ticchettio ce l hanno quasi tutti....
Confermo che a me non c'è alcun ticchettio mentre, in quello sostituito si
-
Finché non risolveranno il problema della sparizione delle pagine dei preferiti, questo smartphone resterà una mezza delusione.....
-
Quote:
opt1imus
Ha ragione, non è un difetto. Anche il mio tablet samsung galaxy note 10.1 ha una diversa luminosità sui lati. Ovviamente se è esagerato diventa un difetto dal mio punto di vista. Vorrei rammentare che il nexus 5 costa 350 € e non 800..non potete pretendere la perfezione.