Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneV28
Ha ragione, non è un difetto. Anche il mio tablet samsung galaxy note 10.1 ha una diversa luminosità sui lati. Ovviamente se è esagerato diventa un difetto dal mio punto di vista. Vorrei rammentare che il nexus 5 costa 350 € e non 800..non potete pretendere la perfezione.
Ma che mentalità é questa, a elevati livelli é un difetto e a prescindere dal prezzo, mi aspetto un prodotto senza difetti, é questo che é la garanzia
-
Quote:
Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da SimoneV28
Ha ragione, non è un difetto. Anche il mio tablet samsung galaxy note 10.1 ha una diversa luminosità sui lati. Ovviamente se è esagerato diventa un difetto dal mio punto di vista. Vorrei rammentare che il nexus 5 costa 350 € e non 800..non potete pretendere la perfezione.
Ma che mentalità é questa, a elevati livelli é un difetto e a prescindere dal prezzo, mi aspetto un prodotto senza difetti, é questo che é la garanzia
Capisco ciò che dici, però secondo me non è un difetto di fabbrica. Se non vado errato, al mio samsung galaxy nexus avevano fatto un aggiornamento che migliorò i colori dello schermo..credo che sia riparabile come cosa, quando lieve e quasi impercettibile in condizioni di utilizzo classico. Il fatto è che pretendere tanto a cosi basso prezzo è esagerato. Il nexus 5 gioca su diversi campi, quali la velocità, fluidità ecc. Apprezziamo ciò che può dare ;)
-
Quote:
SimoneV28
Capisco ciò che dici, però secondo me non è un difetto di fabbrica. Se non vado errato, al mio samsung galaxy nexus avevano fatto un aggiornamento che migliorò i colori dello schermo..credo che sia riparabile come cosa, quando lieve e quasi impercettibile in condizioni di utilizzo classico. Il fatto è che pretendere tanto a cosi basso prezzo è esagerato. Il nexus 5 gioca su diversi campi, quali la velocità, fluidità ecc. Apprezziamo ciò che può dare ;)
Ho avuto anch'io il galaxy nexus, purtroppo qui é diverso perché é una questione di problemi di illuminazione del display non correggibile con un aggiornamento.
Ovviamente se per qualcuno non é un problema, sono gusti.
Però non diciamo che é normale, spargendo questa falsa verità
-
Quote:
Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da SimoneV28
Ho avuto anch'io il galaxy nexus, purtroppo qui é diverso perché é una questione di problemi di illuminazione del display non correggibile con un aggiornamento.
Ovviamente se per qualcuno non é un problema, sono gusti.
Però non diciamo che é normale, spargendo questa falsa verità
Questione di gusti, certo chi non ha mai avuto uno smarphone di tale livello non si accorge di questa difetti.
-
Quote:
SimoneV28
Questione di gusti, certo chi non ha mai avuto uno smarphone di tale livello non si accorge di questa difetti.
Questo non lo metto in dubbio, ovviamente dipende dalla persona, io me lo sono fatto sostituire e l'altro oltre al fruscio nei video che dovrebbe essere software, non ha problemi
-
Quote:
Garysquib
Questo non lo metto in dubbio, ovviamente dipende dalla persona, io me lo sono fatto sostituire e l'altro oltre al fruscio nei video che dovrebbe essere software, non ha problemi
Hai fatto bene, al di là del prezzo, bisogna essere, sempre e comunque, soddisfatti del proprio acquisto.
-
Quote:
SimoneV28
va be questo non vuol dire niente: a prescindere da quanto costa, il cel non deve avere grossi problemi!!!
un pò di bleeding light penso ci può stare perchè è un punto debole di questi pannelli ma se è eccessivo non va bene ed io chiederei la sostituzione....
-
Quote:
BastardInside
Non è assolutamente un problema software/hardware, ma di usabilità, cosa ci fai con il tel?Quali app utilizzi? Se ci giochi magari anche con la luminosità a palla. ti può durare anche sole 3 ore.
Se su 6 Ore ci fai 4 di schermo CONTINUO, è normalissima come cosa.Come lo è per tutti gli smartphone.
A casa in wifi ad usare solo wa e ogbi tanto fb messanger...luminosità sempre al mimimo.
Se ci gioco mezz'oretta perdo il 20% della batteria :|
-
Quote:
cafe89
A casa in wifi ad usare solo wa e ogbi tanto fb messanger...luminosità sempre al mimimo.
Credo dipenda dal gioco.
Alla fine giocando qualsiasi in cellulare dure si e no un paio d'ore
-
Quote:
cafe89
Dipende dai giochi. 2 ore di fila di hill climb racing usato un 30 %. Se giocavo a real racing ne usavo il 35 almeno mi sa