Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Oggi ho ricevuto ufficialmente il mio nexus 5. Acquistato il 28gennaio e ricevuto oggi stesso. Prima di tutto: ottima spedizione, non sempre puntale nel tracking del pacco, ma comunque hanno rispettato l'orario e giorno di consegna (in Calabria).
Ho analizzato a fondo il nuovo dispositivo, che dire: OTTIMO. Ho controllato i famigerati difetti, per fortuna niente di niente. Ma, ci sono cose che vanno comunque dette, non considero difetti però. Allora ci sono varie caratteristiche che vengono date per difetti quale la colorazione del display e la troppa luminosità del nero. È tutto vero, purtroppo il nero non è lo stesso del nero di uno smartphone Samsung il quale è dato dallo spegnimento del pixel, quindi è nero come se fosse spento il display, sul nexus 5 purtroppo non è cosi. Inoltre ci sono lievi, quasi impercepibili punti dove il nero è più luminoso di altri.
La vibrazione non è il massimo, spesso sembra che vada a vuoto, ma è giusto così, va bene. L'audio è buono, non ottimo. Pixel bruciati non ne ho. La versione è la 312k, pensavo mi arrivasse la 401k dato che l'ho ordinato a fine gennaio, ma non importa. È fluidissimo, velocissimo e senza lag. Ottimo acquisto. Lo consiglio a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneV28
Salve a tutti. Oggi ho ricevuto ufficialmente il mio nexus 5. Acquistato il 28gennaio e ricevuto oggi stesso. Prima di tutto: ottima spedizione, non sempre puntale nel tracking del pacco, ma comunque hanno rispettato l'orario e giorno di consegna (in Calabria).
Ho analizzato a fondo il nuovo dispositivo, che dire: OTTIMO. Ho controllato i famigerati difetti, per fortuna niente di niente. Ma, ci sono cose che vanno comunque dette, non considero difetti però. Allora ci sono varie caratteristiche che vengono date per difetti quale la colorazione del display e la troppa luminosità del nero. È tutto vero, purtroppo il nero non è lo stesso del nero di uno smartphone Samsung il quale è dato dallo spegnimento del pixel, quindi è nero come se fosse spento il display, sul nexus 5 purtroppo non è cosi. Inoltre ci sono lievi, quasi impercepibili punti dove il nero è più luminoso di altri.
La vibrazione non è il massimo, spesso sembra che vada a vuoto, ma è giusto così, va bene. L'audio è buono, non ottimo. Pixel bruciati non ne ho. La versione è la 312k, pensavo mi arrivasse la 401k dato che l'ho ordinato a fine gennaio, ma non importa. È fluidissimo, velocissimo e senza lag. Ottimo acquisto. Lo consiglio a tutti.
Sei ot..esiste un thread apposito per i feedback https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354357
-
Chiedo un aiuto! Da qualche giorno attivo la fotocamera e mi parte photo sphere in automatico senza che abbia la possibilita di levarlo! Qualcuno sa come si da a tornare alla fotocamera normale?? Grazie
-
simomazzo7 , quando apri l'app fotocamera in baso a sx trovi l'indicatore della modalità' di scatto( fotografia normale photo sphere, video.)
tocca quindi questa parte dello schermo e seleziona/attiva la macchina fotografica.
Se hai già provato a fare tutto quanto allora lascio la parola a chi è piu' competente di me.
Ciaooooo
-
Grazie per la disponibilità bix66, ma il mio problema è diverso, forse mi sono spiegato male io, quando apro l'app fotocamera mi parte subito photo sphere e non riesco ad andare nella fotocamera classica, posso solo uscire dall'app! Non riesco ad utilizzare la fotocamera per le sue funzioni classiche!
-
il tuo nexus 5 è stock? Non è che hai messo su qualche mod o ROM che hanno mandato a pallino l'app?
Onestamente non so se ci sono delle impostazioni da settare....
-
Ho disattivato e riattivato l'app, quindi ho risolto il problema, grazie
-
Ragazzi
- mi dite il nome di un app da installare sul cel, e se c è bisogno anche un programma da installare sul pc fisso con win 7, per passare in modo veloce e senza cavo usb i file tra cel e computer e viceversa???
- oppure un app che sfrutta la connessione wifi sempre per passare i file da cel a pc fisso e viceversa??
insomma aspetto un vostro cortese consiglio su una app del genere... grazie
-
Dropbox! Per i file è un ottimo cloud!
-
Salve a tutti volevo sapere il perchè quando collego il nexus 5 al pc non mi vede la cartella "obb" ma solo quella "data", eppure quando controllo con ES file explorer la cartella è presente o_O qualcuno di voi sa come risolvere sto problema?