Visualizzazione stampabile
-
raga il mio telefono che ha i bianchi tendenti al giallo,chiamando l assistenza han detto che lo sostituiscono ma avrò lo stesso un altro con il display giallo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
raga il mio telefono che ha i bianchi tendenti al giallo,chiamando l assistenza han detto che lo sostituiscono ma avrò lo stesso un altro con il display giallo??
Ovviamente può capitare, dipende dal caso molto spesso
-
ma non li testano prima??
-
Quote:
cale88
ma non li testano prima??
Dipende da quanto é tendente al giallo, ognuno ha una sensibilità diversa.
Posta una foto su una schermata bianca.
-
-
L'hai fatto tu? Quello non é tendente al giallo, ma proprio giallo XD
Cmq é poco probabile che te ne arrivi un altro così giallo
-
-
Quote:
simomazzo7
Dropbox! Per i file è un ottimo cloud!
Quote:
cristianb
Ragazzi
- mi dite il nome di un app da installare sul cel, e se c è bisogno anche un programma da installare sul pc fisso con win 7, per passare in modo veloce e senza cavo usb i file tra cel e computer e viceversa???
- oppure un app che sfrutta la connessione wifi sempre per passare i file da cel a pc fisso e viceversa??
insomma aspetto un vostro cortese consiglio su una app del genere... grazie
Scaricati file manager dal play il quale ti crea un server ftp sul telefono e puoi togliere e mettere tutto quello che vuoi via wifi.
Drop box è comodo ma devi aspettare che i file vengano caricati sul server di drop box e poi puoi rimetterli sul pc. File manager è molto pratico e veloce. Scaricalo poi ti spiego come funziona.
-
Quote:
powerix
Scaricati file manager dal play il quale ti crea un server ftp sul telefono e puoi togliere e mettere tutto quello che vuoi via wifi.
Drop box è comodo ma devi aspettare che i file vengano caricati sul server di drop box e poi puoi rimetterli sul pc. File manager è molto pratico e veloce. Scaricalo poi ti spiego come funziona.
archivi virtuali come dropbox non ne voglio....
- per caso va bene anche es gestore file??? visto che ce l ho già e mi ci trovo bene....
- se non va bene, dimmi le impostazioni da adottare con file manager...
grazie per la disponibilità
-
Quote:
cristianb
archivi virtuali come dropbox non ne voglio....
- per caso va bene anche es gestore file??? visto che ce l ho già e mi ci trovo bene....
- se non va bene, dimmi le impostazioni da adottare con file manager...
grazie per la disponibilità
Apri file manager, premi rete in alto a destra facendo scorrere i pulsanti, poi condividi, e poi premi avvia senza mettere user e password.
Poi apri internet su PC e scrivi FTP:// e il resto. Una volta che sei su pagina web vai in alto e premi modifica o visualizza, non ricordo e scegli apri in esplora risorse in modo da poter spostare tutte le cartelle/file. Fammi sapere poi ciao