Ftp server (anche il pro, ne vale la pena) e poi con total commander dal pc vai dentro il tuo Android ...........Non c'è paragone....
Visualizzazione stampabile
A me piacciono le cose leggere, senza fronzoli e che non richiedono permessi assurdi che non hanno niente a che fare con la loro funzione e per questo dopo averli provati tutti ho scelto file transfer (ho comprato la versione pro):
https://play.google.com/store/apps/d...transfer&hl=it
provatelo e vedrete come è comodo quel widget: un click e parte l'applicazione che visualizza in esso tutti i parametri necessari per connettervi col browser. Un altro click sul widget per chiuderla completamente (nessun programma rompiballe sempre residente in memoria dopo la chiusura come gli altri) :)
Ragazzi mi togliete un dubbio...
il telefono durante la registrazione audio in luoghi silenziosi evidenza un leggero fruscio. Adesso leggendo svariati forum non sto riuscendo a capire se questo è un problema software o hardware...
se fosse software mettendo una custom rom la situazione cambia?
se fosse hardware è una cosa che si sistema in assistenza?
Grazie
Ti posso dire la mia esperienza.
Ho provato2 rom e la stock e il fruscio c'è comunque.
Allora ho chiesto la sostituzione e me ne arrivato un altro sempre con lo stesso problema del fruscio durante i video.
Trai tu le conclusioni perchè io inizio a pensare sia hardware
Ho anche notato questa cosa: sentendo lo stesso file con le cuffie, il fruscio non si sente...
mmma non so che pensare!
cmq se fosse hardware almeno uno uscirebbe fatto bene... o tutti i microfoni sono difettati di base?
Se fosse software finché non ci fosse un fix il rumore invece sarebbe sempre presente e cosi da quelloche mi dici
Grazie cmq
Buona sera a tutti, io ho un problema con il mio nexus5.
Da circa 2 giorni quando collego il cel al wifi (vodafone station), si collega normalmente, però playstore, facebook, maps, e chrome sembra che non siano connessi a internet, mentre con whatsApp e l'applicazione News Republic (notizie) navigo normalmente, e si aggiornano i contenuti.
Inizialmente essendomi accorto che non funzionava il solo ply store, ho cancellato gli aggiornamenti e anche la cache, ma nulla, quando collego il wifi, il play store non va su internet.
Così preso dallo sconforto ho provato anche il ripristino dati di fabbrica. Ma una volta aggiornato tutto, il problema è sempre lì. Con la rete normale tutto ok, entro nelle applicazioni e va su internet, ma quando arrivo a casa e attacco il wifi, niente.
attendo fiducioso
Sinceramente non ho provato con altre reti wifi, visto che comunque due applicazioni mi funzionavano, però farò una prova domani e poi comunicherò l'esito.
Grazie mille per il consiglio!!