Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Credo dipenda dal gioco.
Alla fine giocando qualsiasi in cellulare dure si e no un paio d'ore
Quote:
powerix
Dipende dai giochi. 2 ore di fila di hill climb racing usato un 30 %. Se giocavo a real racing ne usavo il 35 almeno mi sa
Non avete capito, il gioco era un termine di paragone. Arrivo a 6 ore di autonomia stando in casa, in wifi, usando solo wa e al limite fb messenger, senza giocare e con luminosità al minimo!
Se tocco un gioco è la fine XD
-
Quote:
cafe89
Non avete capito, il gioco era un termine di paragone. Arrivo a 6 ore di autonomia stando in casa, in wifi, usando solo wa e al limite fb messenger, senza giocare e con luminosità al minimo!
Se tocco un gioco è la fine XD
Ma 6 ore di schermo acceso solo wa?
Posta uno screen dei consumi generali e uno dello schermo acceso
-
Quote:
powerix
Apri file manager, premi rete in alto a destra facendo scorrere i pulsanti, poi condividi, e poi premi avvia senza mettere user e password.
Poi apri internet su PC e scrivi FTP:// e il resto. Una volta che sei su pagina web vai in alto e premi modifica o visualizza, non ricordo e scegli apri in esplora risorse in modo da poter spostare tutte le cartelle/file. Fammi sapere poi ciao
una volta che sono sulla pagina web mi appaiono tutte le cartelle del mio cel... da lì non trovo nè modifica nè visualizza e non riesco a copiare i file... come devo fare???
Quote:
pappagone2000
Ftp server (anche il pro, ne vale la pena) e poi con total commander dal pc vai dentro il tuo Android ...........Non c'è paragone....
vorrei evitare di installare cose sul pc.....grazie per l info.... proverò in questi giorni
Quote:
opt1imus
A me piacciono le cose leggere, senza fronzoli e che non richiedono permessi assurdi che non hanno niente a che fare con la loro funzione e per questo dopo averli provati tutti ho scelto file transfer (ho comprato la versione pro):
https://play.google.com/store/apps/d...transfer&hl=it
provatelo e vedrete come è comodo quel widget: un click e parte l'applicazione che visualizza in esso tutti i parametri necessari per connettervi col browser. Un altro click sul widget per chiuderla completamente (nessun programma rompiballe sempre residente in memoria dopo la chiusura come gli altri) :)
questa è simile ad airdroid....
PS mi trovo bene con air droid... grazie a tutti
-
Quote:
cale88
Io ho la versione 312k con il dispaly giallino e sinceramente la cosa non mi infastidisce, anzi i colori sono più caldi rispetto un display troppo bianco.
Non so forse è questione di gusti, cmq credo che facendo la sostituzione te ne arriverà un altro con display giallino.
-
Quote:
Garysquib
Hai provato con altre reti WiFi? Se si quali?
Potrebbe essere un problema del modem
Ciao eccomi qui,
allora ho provato sia a collegarmi ad un altro modem, che tramite un altro cellulare (hotspot). Entrambe le volte si è collegato senza problemi e ho fatto l'accesso a tutte le applicazioni senza perdita di linea.
Ora sono tornato a casa ho riprovato la connessione wifi, e come sempre niente linea. Allora ho fatto la prova con un altro cellulare , un Samsung , e non mi ha dato nessun problema.
A questo punto ho chiuso la Vodafon Station e riaccesa dopo un po di tempo, ma sempre solito problema niente linea.
Mi stavo veramente buttando giù quando ho fatto l'ultimo tentativo, cioè entro nel pannello wifi del nexus e cancello la rete, faccio la scansione, la trova metto la password. Ora riprovo tutte le applicazioni e incredibilmente VA TUTTO!!!
Grazie mille per il consiglio.
-
Quote:
Rikygo
Ciao eccomi qui,
allora ho provato sia a collegarmi ad un altro modem, che tramite un altro cellulare (hotspot). Entrambe le volte si è collegato senza problemi e ho fatto l'accesso a tutte le applicazioni senza perdita di linea.
Ora sono tornato a casa ho riprovato la connessione wifi, e come sempre niente linea. Allora ho fatto la prova con un altro cellulare , un Samsung , e non mi ha dato nessun problema.
A questo punto ho chiuso la Vodafon Station e riaccesa dopo un po di tempo, ma sempre solito problema niente linea.
Mi stavo veramente buttando giù quando ho fatto l'ultimo tentativo, cioè entro nel pannello wifi del nexus e cancello la rete, faccio la scansione, la trova metto la password. Ora riprovo tutte le applicazioni e incredibilmente VA TUTTO!!!
Ma di niente figurati :) l'importante é aver risolto.
Spesso sono i modem a creare problemi
-
Quote:
Rikygo
Ciao eccomi qui,
Premetto che sono contento che sia andato tutto bene, però volevo dirti che, se mi dicevi che era una vodafone station ti rispondevo subito correttamente.
Vodafone station, linkem, tp-link o altri modem chiamiamoli "diversi" da quelli tradizionali possono creare non pochi problemi con i collegamenti wi-fi, sia per una questione di porte sia per una questione di compatibilità. Non tutti i wi-fi sono uguali e non tutti sono compatibili 100% tra di loro ;)
-
Quote:
MarcoDenver
Premetto che sono contento che sia andato tutto bene, però volevo dirti che, se mi dicevi che era una vodafone station ti rispondevo subito correttamente.
Vodafone station, linkem, tp-link o altri modem chiamiamoli "diversi" da quelli tradizionali possono creare non pochi problemi con i collegamenti wi-fi, sia per una questione di porte sia per una questione di compatibilità. Non tutti i wi-fi sono uguali e non tutti sono compatibili 100% tra di loro ;)
Quali sarebbero, invece, i modem non 'diversi'?
-
Al di là dell'ironia ti posso garantire che i modem come ad esempio linkem, tp-link, Cube etc, che quindi non si collegano direttamente ad internet via stoppino hanno dei problemi di configurazione con moltissimi cellulari e non solo, hanno problemi di configurazione anche per quanto riguarda le porte da utilizzare.
Diverso invece è il modem alice, fastweb, infostrada, teletu, cioè modem che prendono la linea dallo stoppino telefonico.
-
ragazzi vorrei farvi una domanda un po stupida, voi quando andate nella recovery stock e fate il wype data o anche il wype cache vi compare un robottino verde che muove le orecchie e un cubo nella pancia? vi faccio questa domanda stupida, perchè avendo avuto a confronto due nexus 5 ho visto che in quello succedeva lo scenario descritto sopra, mentre da me è tutto ferma, e anche il wype è lentissimo a confronto dell'altro nexus 5