Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Potrebbe disconnettersi a schermo spento, leggi il post sopra per fare un test
Ho un router Netgear e nella pagina dei dispositivi collegati, appare sporadicamente l'indirizzo Ip in uso dal tel, molte volte non è presente,nemmeno quando lo sto usando.
Cosa faccio ?
-
Quote:
Daniele46ct
Ho un router Netgear e nella pagina dei dispositivi collegati, appare sporadicamente l'indirizzo Ip in uso dal tel, molte volte non è presente,nemmeno quando lo sto usando.
Cosa faccio ?
Prova con un altro modem e vedi se hai lo stesso problema
-
Oggi capitato un fastidioso bug. In pratica quando ricevo una chiamata non si accende il display rendendo impossibile rispondere. Sabato stessa cosa con la differenza che avevo chiamato io ma il dialer non era visualizzato quindi non potevo riattaccare. Con un riavvio si risolve tutto ma è molto fastidioso. Successo solo a me?
-
capita anchea voi che alcune volte what app non si apra è resta su una schermata bianca?
-
Salve... Ho provato a sfogliare la discussione ma non mi pare di aver trovato nessun aiuto a riguardo.. Sto avendo un problema assurdo... Sembra un bug SW ma non ne ho mai visti di simili.
Quando premo il tasto indietro per chiudere un app, anziché tornare nella home, mi passa alle app che erano nel task manager... E me le apre.
E non sempre lo fa... O comunque non con una logica....
È già il secondo n5... Mi vien voglia di rimandarlo indietro... Volume basso, schermo giallino, questo problema...
Grazie
-
Quote:
Stunt-R
Quando premo il tasto indietro per chiudere un app, anziché tornare nella home, mi passa alle app che erano nel task manager... E me le apre.
A me no, ma succede ad un mio collega con la CyanogenMod.
Ciao, Mario
-
Purtroppo il problema del tasto indietro capita anche a me e non so darmi una spiegazione
-
Quote:
MarcoDenver
Purtroppo il problema del tasto indietro capita anche a me e non so darmi una spiegazione
Sarà sicuramente software, non lo reputo un grave problema, perchè per uscire da un app, io uso il tasto home, mentre se devo cambiare app, non faccio indietro ma direttamente dal multitasking
-
Quote:
Stunt-R
Salve... Ho provato a sfogliare la discussione ma non mi pare di aver trovato nessun aiuto a riguardo.. Sto avendo un problema assurdo... Sembra un bug SW ma non ne ho mai visti di simili.
È già il secondo n5... Mi vien voglia di rimandarlo indietro... Volume basso, schermo giallino, questo problema...
Grazie
Non vedo dove sia il problema.
Tu scrivi: 'Quando premo il tasto indietro per chiudere un app, anziché tornare nella home... '
Il tasto indietro chiude l'app, non fa tornare alla home. Il tasto per tornare alla home è, appunto, il centrale.
-
Quote:
Stunt-R
Grazie
non è che per caso stai usando un launcher alternativo? il go launcher con il nexus7 2012 mi da un problema simile a volte forse a causa della scarsa compatibilità con kit kat