Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slksurf
Non vedo dove sia il problema.
Tu scrivi: 'Quando premo il tasto indietro per chiudere un app, anziché tornare nella home... '
Il tasto indietro chiude l'app, non fa tornare alla home. Il tasto per tornare alla home è, appunto, il centrale.
Scusa ma il problema c'è eccome.... Se voglio tornare direttamente nella home OK.. Schiacciò il tasto home. E son d'accordo.
Ma se voglio chiudere un'app, il sistema DEVE tornare nella home (ovviamente se prima ero nella home) ma non mi deve aprire delle app A CASO...
E dato che sul nexus 10 ne sugli altri smartphone che ho avuto lo ha mai fatto, questo è un difetto.
-
Sarà un problema random software, nulla di problematico, premi home e ciao
-
ho il nexus 5 tutto stock. Stavo cambiando il tema del launcher appena scaricato(themer) e di colpo è diventato tutto nero e non è possibile sbloccarlo o collegarlo al pc. é diventato un costosto fermacarte, come faccio a riattivarlo?
-
Quote:
Alecusa
ho il nexus 5 tutto stock. Stavo cambiando il tema del launcher appena scaricato(themer) e di colpo è diventato tutto nero e non è possibile sbloccarlo o collegarlo al pc. é diventato un costosto fermacarte, come faccio a riattivarlo?
Nel senso che è spento o lo schermo è diventato nero?
Prova a tenere per 10 secondi premuto il tasto power, e poi rilascialo e ripremilo per accenderlo normalmente.
Se non dovesse funzionare, punta sulla riparazione o sostituzione in garanzia, ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/go...le-italia.html
-
lo schermo è nero ma è acceso
-
Hai provato a riavviare col procedimento che ti ho descritto sopra?
-
-
Quel procedimento che ti ho detto, é la stessa cosa del togliere la batteria e rimetterla quando non si spegne
-
c'è un modo di vedere il field test come quello dei samsung...?
mi interesserebbe per vedere se è presente umts@900mhz..grazie
-
Quote:
tiziog
c'è un modo di vedere il field test come quello dei samsung...?
mi interesserebbe per vedere se è presente
umts@900mhz..grazie
fai *#*#4636#*#*
dovresti vedere tutto