Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Ragazzi qualcuno di voi sa come aggiungere ai widget lo switch per la rotazione automatica e per i dati mobili?
Io ho trovato solo questo di default, ma la mancanza di quei 2 di prima si fa sentire :(
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/je3esu8a.jpg
Provato power toggle?
-
Devi scaricare un nuovo widget direttamente da play store
-
Quote:
Garysquib
Non riesco a capire allora
Praticamente succede una cosa simile a quando sul pc passi da una risoluzione 1024x768, ad una 800*600, tutto diviene più grande e lo sfondo appare tipo zoomato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefano1984italy
Praticamente succede una cosa simile a quando sul pc passi da una risoluzione 1024x768, ad una 800*600, tutto diviene più grande e lo sfondo appare tipo zoomato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito, dovrebbe essere normale
-
Quote:
Legolas08
Provato power toggle?
Quote:
Garysquib
Devi scaricare un nuovo widget direttamente da play store
Chiedevo appunto a voi qualche consiglio se esiste un modo per inserire i pulsanti in più o semplicemente un widget funzionante (anche se preferivo con i loghi come quelli android)
-
Quote:
cafe89
Chiedevo appunto a voi qualche consiglio se esiste un modo per inserire i pulsanti in più o semplicemente un widget funzionante (anche se preferivo con i loghi come quelli android)
Appunto power toggle xD
-
Quote:
pappagone2000
Lo spengo la sera e quando riaccendo spariscono sempre.
Anche io ho questo problema che sembra apparire in modo casuale...potrebbe essere colpa del widget LA MIA RACCOLTA? È stato trovata una soluzione?
o_O
-
Quote:
powerix
Appunto power toggle xD
Quote:
Legolas08
Provato power toggle?
Messo.
È fantastico.
Grandi! :D
-
Quote:
andrea2991
Anche io ho questo problema che sembra apparire in modo casuale...potrebbe essere colpa del widget LA MIA RACCOLTA? È stato trovata una soluzione?
o_O
Ma spariscono in che senso? Che non vengono caricati gli elementi della racconta? Questo può succedere se il materiale, non è fisicamente presente sul cell, ma solo sul serve di Drive, quindi play book, o play music...
Quindi in questo caso avete bisogno di una connessione per far sincronizzare il tutto e per far riapparire gli elementi di prima...
Invece se avete tutto sul cel FISICAMENTE , allora quando riaccendete il cell, vi basterà aspettare qualche secondo e verranno visualizzati tranquillamente....
-
Quote:
BastardInside
Ma spariscono in che senso? Che non vengono caricati gli elementi della racconta? Questo può succedere se il materiale, non è fisicamente presente sul cell, ma solo sul serve di Drive, quindi play book, o play music...
Quindi in questo caso avete bisogno di una connessione per far sincronizzare il tutto e per far riapparire gli elementi di prima...
Invece se avete tutto sul cel FISICAMENTE , allora quando riaccendete il cell, vi basterà aspettare qualche secondo e verranno visualizzati tranquillamente....
Spariscono nel senso che quando la mattina riaccendo il telefono dopo che l ho spento la notte da due pagine che ho ne rimane solo 1.
Per esempio ieri sera avevo due schede di cui 1 senza widget solamente con l applicazione whatsapp, questa mattina riaccendo il telefono ed era rimasta solo la principale quella che aveva solo whatsapp era sparita come se fosse stata cancellata, io però non ho toccato niente...:O