Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea2991
Spariscono nel senso che quando la mattina riaccendo il telefono dopo che l ho spento la notte da due pagine che ho ne rimane solo 1.
Per esempio ieri sera avevo due schede di cui 1 senza widget solamente con l applicazione whatsapp, questa mattina riaccendo il telefono ed era rimasta solo la principale quella che aveva solo whatsapp era sparita come se fosse stata cancellata, io però non ho toccato niente...:O
interessante.....invece quando riavvii normalmente non succede? ergo, succede solo nel momento in cui il tel rimane spento per diverse ore?
-
Quote:
andrea2991
Spariscono nel senso che quando la mattina riaccendo il telefono dopo che l ho spento la notte da due pagine che ho ne rimane solo 1.
Per esempio ieri sera avevo due schede di cui 1 senza widget solamente con l applicazione whatsapp, questa mattina riaccendo il telefono ed era rimasta solo la principale quella che aveva solo whatsapp era sparita come se fosse stata cancellata, io però non ho toccato niente...:O
Ho letto di questo problema più di una volta, ma personalmente non l'ho mai avuto. C'era chi diceva che dipende dallo sfondo non originale.
-
Buongiorno ragazzuoli!!Chi mi dice come si ridimensionano i widget nella lock?io monto la kataklism con launcher nova e l unico widget che uso nella lock è chronus in previsione meteo e fino a ieri tutto ok,stamattina aggiorno alla versione 4.0 chronus ed il widget mi appare tagliato,devo switchare col dito verso il basso per visualizzarlo per intero.Esiste un sistema per ridimensionarlo nella lock??
Grazie ragazzi.
-
Che io sappia non esiste un sistema...
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzuoli!!Chi mi dice come si ridimensionano i widget nella lock?io monto la kataklism con launcher nova e l unico widget che uso nella lock è chronus in previsione meteo e fino a ieri tutto ok,stamattina aggiorno alla versione 4.0 chronus ed il widget mi appare tagliato,devo switchare col dito verso il basso per visualizzarlo per intero.Esiste un sistema per ridimensionarlo nella lock??
Grazie ragazzi.
Dato che non hai la stock, perchè non chiedere stesso nel topic della Cataclysm? magari di suo ha qualcosa che fa per te...
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Ciao a tutti,
stamattina mentre utilizzavo il navigatore (da circa 30 minuti) il N5 ha smesso di funzionare e si è riavviato. Secondo voi è dovuto all'utilizzo del navigatore?
Consigli.
Grazie mille
-
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
stamattina mentre utilizzavo il navigatore (da circa 30 minuti) il N5 ha smesso di funzionare e si è riavviato. Secondo voi è dovuto all'utilizzo del navigatore?
Consigli.
Grazie mille
Tutto Stock?
Quale Navigatore?
-
Quote:
BastardInside
Tutto Stock?
Quale Navigatore?
si si tutto stock.
Il navigatore è il google maps.
-
Ciao a tutti, a voi capita che dopo un ripristino (tutto stock) dopo l'aggiornamento delle google app compare "Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" ho provato a fare un hard reset e un wipe cache ma compare lo stesso.
Tutto questo credo non mi comporti nessu problema riesco a proseguire e fare tutto ma volevo sapere a cosa fosse dovuto
Grazie
-