Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ho letto di questo problema più di una volta, ma personalmente non l'ho mai avuto. C'era chi diceva che dipende dallo sfondo non originale.
Finalmente ho risolto questo problema. Scaricati dal play store Nova Launcher . Vale la pena anche acquistarlo. Una volta installato non avrai più il problema.
-
Quote:
andrea2991
Spariscono nel senso che quando la mattina riaccendo il telefono dopo che l ho spento la notte da due pagine che ho ne rimane solo 1.
Per esempio ieri sera avevo due schede di cui 1 senza widget solamente con l applicazione whatsapp, questa mattina riaccendo il telefono ed era rimasta solo la principale quella che aveva solo whatsapp era sparita come se fosse stata cancellata, io però non ho toccato niente...:O
Installa dal play Nova Launcher, vale la pena anche acquistarlo ( 3 €) e non avrai più quel problema.
-
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
stamattina mentre utilizzavo il navigatore (da circa 30 minuti) il N5 ha smesso di funzionare e si è riavviato. Secondo voi è dovuto all'utilizzo del navigatore?
Consigli.
Grazie mille
nessuno ha riscontrato un problema simile.
Tutto stock e utilizzavo il navigatore google maps.
-
Quando provo ad eliminare un applicazione dalla lista tutte del play store e poi provo reinstallarla,non mi compare più nella lista tutte a meno che non installo un altra applicazione. Qualcuno riscontra il suddetto bug?
-
Quote:
luigididom
Quando provo ad eliminare un applicazione dalla lista tutte del play store e poi provo reinstallarla,non mi compare più nella lista tutte a meno che non installo un altra applicazione. Qualcuno riscontra il suddetto bug?
Provato ora ma niente bug
-
Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus 5 premettendo che ho il modello d820 e ho una scheda SIM Vodafone 4g da oggi mi compare accesso dati modifato e non ho toccato nulla delle impostazioni apn ieri funzionava perfettamente oggi mi da questo problema il telefono ha tacche massime di H ma internet non va e viene la notifica accesso dati modicato cosa significa?
-
Raga parlo a tutti, quando dovete uscire da un app è meglio che cliccate il tasto home e poi la chiudete dal multitasking, il problema del tasto indietro l'ho già visto parecchie volte su Motorola razr, S3 ed in fine su questo nexus 5. La gente che preme 100000 volte il tasto indietro per ritornare alla home sbaglia, è più consigliato premere 1 sola volta il tasto centrale in modo da ritornare istantaneamente alla home.
-
Quote:
Matte900
Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus 5 premettendo che ho il modello d820 e ho una scheda SIM Vodafone 4g da oggi mi compare accesso dati modifato e non ho toccato nulla delle impostazioni apn ieri funzionava perfettamente oggi mi da questo problema il telefono ha tacche massime di H ma internet non va e viene la notifica accesso dati modicato cosa significa?
Prova a vedere se c'è qualche modifica all'apn
-
Quote:
Garysquib
Prova a vedere se c'è qualche modifica all'apn
Tutto uguale ce un modo per ripristinare le impostazioni di rete?può essere la SIM?
-
Quote:
Matte900
Tutto uguale ce un modo per ripristinare le impostazioni di rete?può essere la SIM?
Se chiami il 190 ti daranno assistenza e ti invieranno un messaggio autoconfigurante