Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwarf
spero aggiustino è fastidioso anche perchè non è un lag credo ma un bug più che altro...
Dai dire che é fastidioso come bug, mi sembra un'esagerazione
-
Quote:
dwarf
raga ho trovato un problema software vorrei avere una piccola conferma da voi ho tutto stock e non credo sia problema del mio nexus ...se aprite un app per la prima volta del tipo hangout e non gli date tempo di caricare nulla spingendo il tasto home si verifica un piccolo microlag nell animazione? (provate anche con applicazioni come play music e spingete immediatamente il tasto home).. fatemi sapere!
a parte il fatto che a me non succede!!!
ma siamo davvero al limite del normale!!!! penso che in tutti i cel possa succedere una cosa del genere... ma stiamo scherzando chiamare questo un bug???
allora hanno ragione le persone che dicono che la gente si stà fissando su questo cel....
pensate quello che volete ovviamente, ma per me queste sono cose assurde...
-
Ragazzi ho questo processo: mm-qcamera-daemon che mi ha distrutto la batteria... Cos'é? Voglio arrivare in fondo a 'sto problema, che mi sembra essere successo a molti.
-
Quote:
zak84
Ragazzi ho questo processo: mm-qcamera-daemon che mi ha distrutto la batteria... Cos'é? Voglio arrivare in fondo a 'sto problema, che mi sembra essere successo a molti.
Hai usato qualche app particolare? Un po più di dettagli potrebbero aiutare
-
Quote:
Garysquib
Hai usato qualche app particolare? Un po più di dettagli potrebbero aiutare
no, a dir la verità non ho usato quasi niente a parte tapatalk facebook whatsapp e k9-mail, l'ho staccato verso le 15 dalla corrente e non ho nemmeno telefonato, è stato anche in aereo per 2 ore di cinema
-
Quote:
zak84
no, a dir la verità non ho usato quasi niente a parte tapatalk facebook whatsapp e k9-mail, l'ho staccato verso le 15 dalla corrente e non ho nemmeno telefonato, è stato anche in aereo per 2 ore di cinema
Prova a riavviare e vedi se si ripresenta il problema, magari posta un screen dei consumi della batteria così ci facciamo un'idea
-
2 allegato(i)
Quote:
Garysquib
Prova a riavviare e vedi se si ripresenta il problema, magari posta un screen dei consumi della batteria così ci facciamo un'idea
riavviato.
Allegato 102673
Allegato 102674
-
Quote:
zak84
Vedi se continua questo drain di batteria
-
Quote:
Garysquib
Vedi se continua questo drain di batteria
al momento non sembra.
comunque voglio capire che processo è... perché non voglio pensare che si attivino processi alla cazzo, così per simpatia.
-
Quote:
zak84
al momento non sembra.
comunque voglio capire che processo è... perché non voglio pensare che si attivino processi alla cazzo, così per simpatia.
Dal nome pare essere collegato alla fotocamera e leggendo in giro é legato al quando un'app attiva la fotocamera e non la disattiva