Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
al momento non sembra.
comunque voglio capire che processo è... perché non voglio pensare che si attivino processi alla cazzo, così per simpatia.
fai un bel wipe cache ogni tanto che male non fà.... anche una volta ogni 2 o 3 giorni
-
Videocamera non funzionante.. Provato full wipe cancello dati apk.. Ma nulla..non registra.. Consigli?,sto pensando alla sostituzione..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
calix
Videocamera non funzionante.. Provato full wipe cancello dati apk.. Ma nulla..non registra.. Consigli?,sto pensando alla sostituzione..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso non registra?
-
vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione/thread e se la domanda è stata già fatta e risolta, ma la ricerca non da risultati ne sul forum ne sono riuscito a trovare il problema su google.
detto questo il mio problema è sia software che hardware: quando passo da Dalvik ad ART il tasto power non fa bloccare lo schermo, ma se lo tengo premuto esce comunque il pop-up per spegnere il dispositivo. qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
Hodraghar
vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione/thread e se la domanda è stata già fatta e risolta, ma la ricerca non da risultati ne sul forum ne sono riuscito a trovare il problema su google.
detto questo il mio problema è sia software che hardware: quando passo da Dalvik ad ART il tasto power non fa bloccare lo schermo, ma se lo tengo premuto esce comunque il pop-up per spegnere il dispositivo. qualcuno saprebbe aiutarmi?
Io ho art dal secondo giorno e il tasto power funziona, non sembra un problema legato ad art
-
Quote:
Garysquib
Io ho art dal secondo giorno e il tasto power funziona, non sembra un problema legato ad art
il fatto è che con Dalvik funziona perfettamente. e sembra che non sia l'unico. su alcuni post (che non linko per evitare spam) qualcuno ha lamentato lo stesso problema ma nessuno che sapesse cosa fare :(
-
Quote:
Hodraghar
il fatto è che con Dalvik funziona perfettamente. e sembra che non sia l'unico. su alcuni post (che non linko per evitare spam) qualcuno ha lamentato lo stesso problema ma nessuno che sapesse cosa fare :(
Non saprei che dirti, é realmente strana come cosa.
Hai ROM e kernel stock?
-
Quote:
Garysquib
Non saprei che dirti, é realmente strana come cosa.
Hai ROM e kernel stock?
si, neanche rootato visto che ce l'ho da martedì.
-
Hai provato a fare un hard reset?
-
Anche a me la fotocamera consuma tutta la batteria.
A volte mi da anche l'errore di impossibilità di collegamento alla fotocamera.
Devo provare un hard reset.