Posso capire il consumo, ma non é che usi qualche app particolare che la tiene impegnata?
Visualizzazione stampabile
ragazzi da oggi ho un problema,ovvero ho notato che la batteria mi dura molto meno e guardando nei processi di questa ho notato un "mm-qcamera-daemon" sempre attivo che non si può stoppare...a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
no nessuna app, il consumo è anomalo.
in circa 5 ore mi ha consumato il 50 % di batteria col telefono quasi sempre in standby.
controllando il consumo mi segnalava 46% cameradaemon...
ho fatto un hard reset ed è sparito il processo.
Ragazzi voglio porvi un quesito che mi ha fatto notare un utente in una discussione e che ho riscontrato pure io sul mio Nexus 5 tutto stock, senza rooth, solo art attivato:
con gli auricolari inseriti, i volumi delle notifiche e della suoneria DALL ALTROPARLANTE si sentono bassi.... se invece tolgo l auricolare il volume delle notifiche dall altoparlante si sente bello alto.... succede sul mio nexus che è stock, e su nexus dell utente che ha provato con cataclysm e con Cyano...
ho fatto una prova sull s3 mini della mia ragazza e invece le notifiche e le suonerie si sentono sempre a volume altro dall altparlante sia con auricolare inserito che senza auricolare....
- pensate sia un difetto, oppure è proprio una "caratteristica" dei nexus???
- qualcuno per caso può provare con un altro nexus??? magari il nexus 4???
grazie anticipate
ragazzi ma voi avete mai notato il processo com.android.chrome.sandboxed nei processi della batteria?qualcuno sa cosa sia?(ne ho addirittura 2 in esecuzione)
Qualcuno sa perché non riesco a passare più alla runtime dopo il root?? Avevo ridotto il consumo della batteria con la art..
Buonasera, oggi dopo 3 settimane di utilizzo, ho notato che la batteria stava andando giù in modo anomalo. Ho aperto batteria è ho notato che è dovuto a calendar, mai successo prima, manco mi compariva nelle app in background, qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App