Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
Buonasera, oggi dopo 3 settimane di utilizzo, ho notato che la batteria stava andando giù in modo anomalo. Ho aperto batteria è ho notato che è dovuto a calendar, mai successo prima, manco mi compariva nelle app in background, qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando
Androidiani App
Avevi la sincronizzazione attiva?
-
No. Non l ho concessa a nessuna app
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
-
Quote:
mista5891
No. Non l ho concessa a nessuna app
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando
Androidiani App
Controlla per sicurezza in impostazioni - account google se calendar sta cercando si sincronizzare qualcosa.
Per il resto prova a riavviare e vedi se succede nuovamente o é un caso isolato
-
Ok ci provo. Speriamo
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
-
A qualcuno di voi è mai capitato che non appena iniziate una telefonata il dialer scompaia e che non ci sia modo di terminare la chiamata?? Ho dovuto riavviare e il problema ora sembra passato...consigli in merito??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
A qualcuno di voi è mai capitato che non appena iniziate una telefonata il dialer scompaia e che non ci sia modo di terminare la chiamata?? Ho dovuto riavviare e il problema ora sembra passato...consigli in merito??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, mai capitato, hai installato qualche app o dialer alternativo?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi voglio porvi un quesito che mi ha fatto notare un utente in una discussione e che ho riscontrato pure io sul mio Nexus 5 tutto stock, senza rooth, solo art attivato:
con gli auricolari inseriti, i volumi delle notifiche e della suoneria DALL ALTROPARLANTE si sentono bassi.... se invece tolgo l auricolare il volume delle notifiche dall altoparlante si sente bello alto.... succede sul mio nexus che è stock, e su nexus dell utente che ha provato con cataclysm e con Cyano...
ho fatto una prova sull s3 mini della mia ragazza e invece le notifiche e le suonerie si sentono sempre a volume altro dall altparlante sia con auricolare inserito che senza auricolare....
- pensate sia un difetto, oppure è proprio una "caratteristica" dei nexus???
- qualcuno per caso può provare con un altro nexus??? magari il nexus 4???
grazie anticipate
nessuno ha provato???
-
Quote:
Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da interistanato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, mai capitato, hai installato qualche app o dialer alternativo?
Nessun dialer alternativo, anche perché quello stock è spettacolare, peccato solo per questo piccolo bug!!!Comunque se può servire, il telefono è con sistema stock, root, unlock e xposed installer, nulla più.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Forse qualche modulo di xposed crea problemi
-
propongo di mettere in evidenza questa app..in pratica permette di avere dei bianchi veramente bianchi https://play.google.com/store/apps/d...lteryourscreen
basta impostare il filtro alpha tra 10 12 non serve nessun root