Visualizzazione stampabile
-
Come chiesto dal mod faccio la mia domanda qua.
Google plus mi da questo errore:
"Nessuna connessione - impossibile collegarsi con il server" ho reinstallato gapps, tutti i wipe, reinstallato la omnirom ma niente.
Qualche idea?
Update;
Ho risolto installando le gapps di paranoid.
Un abbraccio
-
Premettendo che ho solo il root, alcune volte quando apro la fotocamera mi appare l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera"... Devo riavviare il telefono per farla funzionare, non ho installato nessuna app per la fotocamera o cose del genere... Allego uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7emetuhy.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Premettendo che ho solo il root, alcune volte quando apro la fotocamera mi appare l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera"... Devo riavviare il telefono per farla funzionare, non ho installato nessuna app per la fotocamera o cose del genere... Allego uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7emetuhy.jpg
Capitato anche a me, hai per caso chiuso la fotocamera dal task manager con lo swipe?
-
Salve, conoscete un modo per abbassare il mic gain? Di stock è troppo alto e causa distorsioni dell'audio nei video oltre che a sfasare quando percepisce frequenze basse molto amplificate, tipo nel riprendere un concerto con bassi molto pronunciati ecc. ecc., questo problema ce l'avevo anche sul nexus 4, purtroppo da fauxsound non è possibile abbassare la sensibilità del microfono perché ritorna ai valori stock.
-
A qualcuno è capitato accendendo il nexus 5 appaia una schermata con una scritta verdina "START" e il logo di andorid in 3D? Inoltre non mi si sbloccava la SIM dopo aver messo il pin...
La schermata iniziale che vi ho descritto è apparsa solo una volta..mentre il processo di sblocco SIM andava avanti troppo a lungo e ho spento e riacceso 3 volte, ma non ce ne andava fuori...cosi ho tolto e rimesso la sim , ho riprovato ed è andato tutto OK.. Idee su cosa possa essere capitato?!
-
Quote:
Dibe91
A qualcuno è capitato accendendo il nexus 5 appaia una schermata con una scritta verdina "START" e il logo di andorid in 3D? Inoltre non mi si sbloccava la SIM dopo aver messo il pin...
La schermata iniziale che vi ho descritto è apparsa solo una volta..mentre il processo di sblocco SIM andava avanti troppo a lungo e ho spento e riacceso 3 volte, ma non ce ne andava fuori...cosi ho tolto e rimesso la sim , ho riprovato ed è andato tutto OK.. Idee su cosa possa essere capitato?!
Quella schermata che ti è apparsa sarebbe il bootloader del telefono dove si può accedere alla recovery, si può accendere il telefono o flashare tramite ADB. Quindi non ti è successa nessuna cosa grave. La scheda è un po logora o semplicemente si era buggato qualcosa nell'hw o nel SW.
-
Ciao ragazzi! ho un piccolo problema, in pratica ho sul nexus delle applicazioni installate tramite apk (free, non a pagamento/crakkati) scaricati dal pc e quando mi collego al play store dal cellulare non mi vengono visualizzate tra "le mie app", quindi non posso aggiornarle... c'è un modo per sincronizzarle?
-
Quote:
Garysquib
Capitato anche a me, hai per caso chiuso la fotocamera dal task manager con lo swipe?
Probabile che l'abbia fatto. Quando si chiude da lì si blocca?
-
Salve a tutti! Ho un problema da ormai vari mesi: quando premo il tasto indietro per uscire dalle app, mi si apre per qualche secondo un'altra app che avevo aperto in precedenza per poi rinchiudersi dopo circa un secondo. Ne ho provate veramente di tutti i tipi per risolvere questo problema fastidiosissimo. Piallate totali, ritorno a stock, più e più tipi di rom.. Ho provato a capire se era qualche app che lavorava in background a darmi questo problema e ho provato a non installarla, ma nulla. Il problema non arriva a risolversi. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
-
Credo lo faccia a tutti, anche il mio lo fa.