Il mio non lo fa
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi una domanda, come mai impostando la lingua inglese us in Google now e pronunciando ok Google non succede nulla? Ho dimenticato qualcosa?
Edit: il led di notifica funziona una volta si è una no, ho provato a fare anche un reset ma niente, come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Qualcuno che possa spiegarmi come attivare ok google?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma come non era solo questione di attiva la lingua inglese?
Se li vuoi in inglese basta settare la lingua in inglese, per l'italiano bisogna fare una modifica
Il problema é che non me lo fa nemmeno in ingleseQuote:
Originariamente inviato da Legolas08
Se li vuoi in inglese basta settare la lingua in inglese, per l'italiano bisogna fare una modifica
Ho tutto stock e ho provato impostando la lingua inglese US sia dalle impostazione della lingua che in quelle di google now ma niente
Dovrebbe funzionare, il comando devi dirlo sulla home...E nella barra ricerca dovresti vedere il microfono pieno
E' capitato anche a me e ho effettuato la tua stessa procedura, non ho nessun app di terze parti per gestire led.. Cmq di difetti ne ha davvero tanti questo terminale, impressionante. Per esempio non accetto il rumore di sottofondo nei filmati, possibile che non posso registrare niente per la scarsa qualità? Questi di google quando si svegliano e aggiornano per risolvere sti benedetti bug. Sono stato tentato più volte alla sostituzione mandando video, foto all'assistenza, ma credo che sarebbe tutto inutile, riceverei un altro terminale con gli stessi difetti, sarebbe solo una perdita di tempo. Che dite?
Si lo faccio nella home ma non succede niente...cosa posso fare?