Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Si lo faccio nella home ma non succede niente...cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma l'icona del microfono nella barra della ricerca è pieno? Sei sul launcher stock?
-
Quote:
Legolas08
Ma l'icona del microfono nella barra della ricerca è pieno? Sei sul launcher stock?
Si sono sul launcher stock, ce scritto say OK Google ma il microfono dentro é vuoto ma se lo pronuncio non succede nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho appena provato e da me funziona. Fai così Tap lungo in una parte vuota dello schermo, fai impostazioni poi voce e seleziona English (us).
-
Quote:
Legolas08
Ho appena provato e da me funziona. Fai così Tap lungo in una parte vuota dello schermo, fai impostazioni poi voce e seleziona English (us).
Fatto ma niente...compare la frase pronuncia ok google ma niente...
-
Non ho trovato se é già stato chiesto, ma é normale che con l'auricolare bluetoot della cellular line si riesca a chiamare ma non a sentire la musica che esce sempre dall'altoparlante? E i comandi vocali funzionano solo a schermo sbloccato? A bloccato mi da errore ricerca google ma dovrebbe essere normale se non ricordo male.
-
Quote:
powerix
Non ho trovato se é già stato chiesto, ma é normale che con l'auricolare bluetoot della cellular line si riesca a chiamare ma non a sentire la musica che esce sempre dall'altoparlante? E i comandi vocali funzionano solo a schermo sbloccato? A bloccato mi da errore ricerca google ma dovrebbe essere normale se non ricordo male.
Si tutte e due le cose sono normali..ma per queste cose c'è il thread di domande generiche
-
Quote:
frenk93
Il problema é che non me lo fa nemmeno in inglese
Ho tutto stock e ho provato impostando la lingua inglese US sia dalle impostazione della lingua che in quelle di google now ma niente
Androidiani App
devi usare launcher stock, lingua inglese us sia di sistema che in google now....
Quote:
Gaetano.a90
Salve a tutti! Ho un problema da ormai vari mesi: quando premo il tasto indietro per uscire dalle app, mi si apre per qualche secondo un'altra app che avevo aperto in precedenza per poi rinchiudersi dopo circa un secondo. Ne ho provate veramente di tutti i tipi per risolvere questo problema fastidiosissimo. Piallate totali, ritorno a stock, più e più tipi di rom.. Ho provato a capire se era qualche app che lavorava in background a darmi questo problema e ho provato a non installarla, ma nulla. Il problema non arriva a risolversi. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Quote:
Legolas08
Credo lo faccia a tutti, anche il mio lo fa.
a me sta cosa non risulta....
-
Quote:
cristianb
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Il problema é che non me lo fa nemmeno in inglese
Ho tutto stock e ho provato impostando la lingua inglese US sia dalle impostazione della lingua che in quelle di google now ma niente
Androidiani App
devi usare launcher stock, lingua inglese us sia di sistema che in google now....
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano.a90
Salve a tutti! Ho un problema da ormai vari mesi: quando premo il tasto indietro per uscire dalle app, mi si apre per qualche secondo un'altra app che avevo aperto in precedenza per poi rinchiudersi dopo circa un secondo. Ne ho provate veramente di tutti i tipi per risolvere questo problema fastidiosissimo. Piallate totali, ritorno a stock, più e più tipi di rom.. Ho provato a capire se era qualche app che lavorava in background a darmi questo problema e ho provato a non installarla, ma nulla. Il problema non arriva a risolversi. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
a me sta cosa non risulta....
Ho provato ma niente é come se non sentisse la mia voce ma la scritta pronuncia google now ce..aiutooo
-
Quote:
aNdRoLui
E' capitato anche a me e ho effettuato la tua stessa procedura, non ho nessun app di terze parti per gestire led.. Cmq di difetti ne ha davvero tanti questo terminale, impressionante. Per esempio non accetto il rumore di sottofondo nei filmati, possibile che non posso registrare niente per la scarsa qualità? Questi di google quando si svegliano e aggiornano per risolvere sti benedetti bug. Sono stato tentato più volte alla sostituzione mandando video, foto all'assistenza, ma credo che sarebbe tutto inutile, riceverei un altro terminale con gli stessi difetti, sarebbe solo una perdita di tempo. Che dite?
per il led usa light flow versione a pagamento dal play store.... che funziona bene....
cmq c è la discussione sul led
-
Quote:
cristianb
Non è vero a me funziona con la lingua di Google now impostata in inglese(us) e la. Lingua di sistema in italiano
Quote:
frenk93
Ho provato ma niente é come se non sentisse la mia voce ma la scritta pronuncia google now ce..aiutooo
Androidiani App
Sembrerà stupido ma prova a cambiare modo in cui pronunci ok google... Usa una pronuncia America. Se ti compare la scritta "pronuncia ok google" dovrebbe funzionare