Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Non è vero a me funziona con la lingua di Google now impostata in inglese(us) e la. Lingua di sistema in italiano
Sembrerà stupido ma prova a cambiare modo in cui pronunci ok google... Usa una pronuncia America. Se ti compare la scritta "pronuncia ok google" dovrebbe funzionare
Le ho provate tutte credimi sembravo un scemo stavo lì a pronunciare in tutti i modi ok Google ma niente..possibile un problema hardware?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Le ho provate tutte credimi sembravo un scemo stavo lì a pronunciare in tutti i modi ok Google ma niente..possibile un problema hardware?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Sembra difficile sia un problema hardware, magari é software o come ti hanno suggerito, un problema di pronuncia
-
Quote:
Garysquib
Sembra difficile sia un problema hardware, magari é software o come ti hanno suggerito, un problema di pronuncia
Ma ho provato a pronunciarlo in parecchi modi diversi..possibile che non ce ne azzecco nemmeno uno? È strano
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ma ho provato a pronunciarlo in parecchi modi diversi..possibile che non ce ne azzecco nemmeno uno? È strano
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Consiglio forse stupito, prova ad alzare il volume in qualche video dove dicono ok google e vedi se funziona
-
Quote:
Garysquib
Consiglio forse stupito, prova ad alzare il volume in qualche video dove dicono ok google e vedi se funziona
Ora provo..ma oltre che in google now la lingua inglese US la devo mettere pure nella lingua di sistema o solo in google now?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ora provo..ma oltre che in google now la lingua inglese US la devo mettere pure nella lingua di sistema o solo in google now?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche nella lingua di sistema
-
Quote:
Garysquib
Anche nella lingua di sistema
Provato ma niente, non so più che fare, a questo punto penso sia un problema hardware
-
Quote:
frenk93
Provato ma niente, non so più che fare, a questo punto penso sia un problema hardware
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
prova un wipe cache e se non và un wipe data...
-
Quote:
cristianb
prova un wipe cache e se non và un wipe data...
Wipe data non equivale ad un ripristino dati di fabbrica? Se é cosi già fatto ma niente
-
2 allegato(i)
Raga da quando ho fatto la calibrazione la batteria mi si sta esaurendo in tempi esageratamente brevi, ecco alcuni screen:
Allegato 104351Allegato 104352
Ho controllato da cima a fondo e la CPU si è comportata benissimo, quindi non è un problema di kernel, ho tenuto per la maggior parte del tempo la connessione dati accesa ma non mi ha mai consumato così brutalmente. L'unica cosa che rimane è la UI, ho xposed framework con gravity box ed ex-themer 1&2. Stasera proverò a fare una piallata manuale e vedere cosa succede, anche con la beanstalk mi dava consumi alti ma riuscivo ad arrivare almeno a 4:30h di schermo in 8h di utilizzo. Secondo voi è la ROM che consuma così tanto?