Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Raga da quando ho fatto la calibrazione la batteria mi si sta esaurendo in tempi esageratamente brevi, ecco alcuni screen:
Allegato 104351Allegato 104352
Ho controllato da cima a fondo e la CPU si è comportata benissimo, quindi non è un problema di kernel, ho tenuto per la maggior parte del tempo la connessione dati accesa ma non mi ha mai consumato così brutalmente. L'unica cosa che rimane è la UI, ho xposed framework con gravity box ed ex-themer 1&2. Stasera proverò a fare una piallata manuale e vedere cosa succede, anche con la beanstalk mi dava consumi alti ma riuscivo ad arrivare almeno a 4:30h di schermo in 8h di utilizzo. Secondo voi è la ROM che consuma così tanto?
io nei consumi questo com.android.systemui non ce l ho....
-
Spero di essere nella sezione giusta,da un po di tempo a questa parte noto che il mio nexus 5(modello d820)ha problemi con la connessione ad internet nel senso che anche se prende(il segnale è a 5 tacchette) in 3g/h internet non funziona o meglio lo fa dopo un paio di minuti.ho una SIM 4g Vodafone ed ho impostato il 4g come impostazione predefinita ma non ho attivo il 4g sulla suddetta SIM.ho provato a mettere il 3g come impostazione predefinita ma il problema si ripresenta.può essere la SIM?
-
Quote:
Matte900
Spero di essere nella sezione giusta,da un po di tempo a questa parte noto che il mio nexus 5(modello d820)ha problemi con la connessione ad internet nel senso che anche se prende(il segnale è a 5 tacchette) in 3g/h internet non funziona o meglio lo fa dopo un paio di minuti.ho una SIM 4g Vodafone ed ho impostato il 4g come impostazione predefinita ma non ho attivo il 4g sulla suddetta SIM.ho provato a mettere il 3g come impostazione predefinita ma il problema si ripresenta.può essere la SIM?
il d820 è il modello americano e supporta frequenze diverse, sarà quello il problema.
Modello per il Nord America (D820):
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
CDMA: Classe Fascia: 0/1/10
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8/19
LTE: Bands: 1/2/4/5/17/19/25/26/41
Modello per il resto del mondo (D821):
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8
LTE: Bands: 1/3/5/7/8/20
-
Quote:
Garysquib
il d820 è il modello americano e supporta frequenze diverse, sarà quello il problema.
Modello per il Nord America (D820):
CDMA: Classe Fascia: 0/1/10
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8/19
LTE: Bands: 1/2/4/5/17/19/25/26/41
Modello per il resto del mondo (D821):
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8
LTE: Bands: 1/3/5/7/8/20
Scusami ma le bande diverse sono solo per il 4g non per il 3g/h
-
Allora controlla il punto di accesso che sia corretto, e probabilmente sarà un problema dell'operatore se non ci sono errori
-
Quote:
Garysquib
Allora controlla il punto di accesso che sia corretto, e probabilmente sarà un problema dell'operatore se non ci sono errori
Non ci sono errori...è colpa della Vodafone allora...però mi pare strano...CN l iPhone 4 non avevo nessun tipo di problema forse anche se prende in realtà non è cosi...
-
Quote:
Matte900
Non ci sono errori...è colpa della Vodafone allora...però mi pare strano...CN l iPhone 4 non avevo nessun tipo di problema forse anche se prende in realtà non è cosi...
Problema momentaneo, aspetta fino a domani e vedi se continua
-
Quote:
Garysquib
Problema momentaneo, aspetta fino a domani e vedi se continua
Ma veramente mi va avanti da un mesetto e solo in alcune zone...il tutto è iniziato quando ho messo la sim 4g prima con quella normale non avevo problemi può essere quello?
-
Quote:
Matte900
Ma veramente mi va avanti da un mesetto e solo in alcune zone...il tutto è iniziato quando ho messo la sim 4g prima con quella normale non avevo problemi può essere quello?
Non saprei che cambia precisamente con la sim 4g, chiedi info al 190
-
È chiaro che per fotocamera e antenna questo dispositivo è un pacco, chiedo a qualcuno se sa come risolvere il problema della connessione WiFi con almawifi visto che all'Università di Bologna non è possibilità le rimanere connessi e la cosa mi scoccia molto