Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simomazzo7
È chiaro che per fotocamera e antenna questo dispositivo è un pacco, chiedo a qualcuno se sa come risolvere il problema della connessione WiFi con almawifi visto che all'Università di Bologna non è possibilità le rimanere connessi e la cosa mi scoccia molto
Di che problema parli precisamente?
-
Quote:
simomazzo7
È chiaro che per fotocamera e antenna questo dispositivo è un pacco, chiedo a qualcuno se sa come risolvere il problema della connessione WiFi con almawifi visto che all'Università di Bologna non è possibilità le rimanere connessi e la cosa mi scoccia molto
Fotocamera nella media e antenna perfetta. Se avete problemi, mandatelo in assistenza.
-
Qualche settimana fa su questo forum un utente mi aveva indicato lo scarso valore del pacchetto antenna del Nexus 5, io mi trovo in accordo dato che in casa ho una rete di power line i quali mi distribuiscono il segnale wifi e puntualmente il mio nexus non riesce a connettersi (ti assicuro che i power line funzionano perfettamente) poi anche all'Università il mio nexus 5 non riesce a rimanere connesso al almawifi
-
Quote:
simomazzo7
questo lo dici tu.... io mi collego bene da tutte le parti....e la fotocamera va bene....sono un pò sottoesposti video e panoramiche, ma parliamo di piccoli problemi software risolvibili!!!
per me solo il modem della rete è un pò scadente perchè a volte fà i capricci....
-
a me funziona tutto, mi sa ke i vostri so difettati,fatevelo sostituire
-
-
Quote:
simomazzo7
Grazie a tutti
figurati! :-)
-
Qualculo indicarmi la procedura per mandare in assistenza sto telefono???
-
Quote:
simomazzo7
in questo non ne so molto, ma se lo hai comprato dallo store di google contatta google Italia tramite numero verde e ti spiegano loro come fare.
-
Quote:
simomazzo7
Ecco la guida precisamente https://www.androidiani.com/forum/go...le-italia.html