Visualizzazione stampabile
-
Edit, scusate ho sbagliato sezione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Edit, scusate ho sbagliato sezione!
Ho appena avuto un dejavu...
In ogni caso, come ti dicevo nell'altro thread, scarica dall'app store Sync.me
-
Penso sia il posto giusto, senza aprire un 3D.
Ho fatto una cavolata, cancellato l'OS Stock, mentre facevo delle modifiche. Ora non mi ritrovo nemmenoun SO, solo il Recovery Mode\Bootloader, ma non ho modo di metterci nulla dentro.
Sto provando ad usare il Toolkit, ma ogni votla mi dice di attivare il USB deb ( il programma tolk ) . per andare avanti, quando scarica la Rom Stock, cos che no posso fare.. visto che non posso entrare nei settaggi.
Idee?Consigli? :( Help
-
Quote:
CrsCode
Fai una verifica molto banale.
Da pc, collegati a gmail e vai in contatti (se non sai dov'è, dalla pagina principale di gmail clicca proprio su GMAIL - in alto a sinistra, in arancio, si apre un piccolo menu a tendina, da lì selezioni "contatti").
In questo modo, verifichi se i contatti sono stati sincronizzati su gmail.
Se vedi la lista dei contatti, dal cellulare vai sull'account di gmail e sincronizzalo nuovamente.
Se non vedi contatti, sempre dal cellulare vai nella visualizzazione degli stessi ed esportali, importandoli poi.
Ti sto consigliando di aggiornare per bene (anche se è una rottura) la tua lista di contatti sul tuo account gmail.
In tal modo, ti basterà sincronizzare lo stesso account su qualsiasi device per avere sempre la rubrica visionabile e aggiornata.
(non ho mai detto gmail così tante volte come ora :D )
Se ancora non riesci, cerca di spiegare più dettagliatamente che tipo di problema hai ; )
All'incirca è quello che ho fatto.
Da un vecchio Nokia ho scaricato la rubrica (tramite PC Suite), l'ho importata nei Contatti di GMail e ho sincronizzato il tutto.
Ho provato anche più volte ad esportare dall'app 'Persone' e ad importare l'archivio sul 'Dialer' ma niente.
Provo a rifare il tutto bene... normalmente se ho i contatti su 'Persone' li dovrei vedere automaticamente sul 'Dialer' giusto?
Grazie mille!
EDIT: Ok ho risolto ragazzi! In pratica su GMail mi aveva importato i contatti con il numero di telefono inserito nelle note e non nella sua sezione dedicata. Ancora grazie per le dritte, tornando sulla mail ho capito l'arcano! ;)
-
Quote:
gabric86
Già provato ma niente... anche whatsapp ho notato che non mi legge nulla nonostante ci siano i contatti su persone. Evidentemente sto sbagliando qualcosa...
Grazie per la risposta!
per ringraziare usa il tasto thanks
-
Quote:
Riccardorsr
Penso sia il posto giusto, senza aprire un 3D.
Ho fatto una cavolata, cancellato l'OS Stock, mentre facevo delle modifiche. Ora non mi ritrovo nemmenoun SO, solo il Recovery Mode\Bootloader, ma non ho modo di metterci nulla dentro.
Sto provando ad usare il Toolkit, ma ogni votla mi dice di attivare il USB deb ( il programma tolk ) . per andare avanti, quando scarica la Rom Stock, cos che no posso fare.. visto che non posso entrare nei settaggi.
Idee?Consigli? :( Help
1)Scarica la factory image ed adb
2) scompattare la factory image dentro la cartella dove hai adb
3) avvia il Nexus in fastboot e collegato al pc
4) avvia il file flashback.Bat e aspetta il termine della procedura
Qui trovi la guida completa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
-
Ho un problema, ho letto in giro ma non trovo niente. Collego il cellulare al pc con il debug usb acceso, ma non viene rilevato, non compare nemmeno l'icona che è stato collegato, si carica soltanto. Ho provato con il cell acceso, spento, carica veloce accesa o spenta.... Ho come rom la cataclysm e franco kernel.
Grazie
-
Quote:
RiccardoMattesini
Ho un problema, ho letto in giro ma non trovo niente. Collego il cellulare al pc con il debug usb acceso, ma non viene rilevato, non compare nemmeno l'icona che è stato collegato, si carica soltanto. Ho provato con il cell acceso, spento, carica veloce accesa o spenta.... Ho come rom la cataclysm e franco kernel.
Grazie
Proprietà del pc?
-
Quote:
RiccardoMattesini
Grazie
Evidentemente non hai cercato bene. Problema già riscontrato da molti e dibattuto spesso. È un problema di driver. Cerca nel thread ricevere aiuto nexus 5 (nel reparto no modding) , lì troverai delle risposte
-
Qualcuno di voi sa dirmi se hanno risolto il problema del secondo microfono? A me non risulta, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma quando registro un filmato l'audio risulta ancora disturbato. Ogni tanto, durante le telefonate, il mio interlocutore mi dice che non mi sente bene. Le cose migliorano coprendo il microfono secondario.
Mi interessava soprattutto sapere se quelli che hanno ricevuto i nexus 5 ora hanno lo stesso problema. Attendevo a sostituirlo in attesa di questa conferma. Grazie :)