Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Anche io per non fare confusione ho eliminato tutti i contatti della sim però questa sincronizzazione con whatsapp continua a dare problemi.
io non ho mai avuto contatti nella sim, ma il problema ce l ho lo stesso.... possiedo una micro sim tim non tagliata e il problema ce l ho lo stesso....
per me è un problema di qualche aggiornamento fatto ultimamente perchè in precedenza non avevo questo problema
-
Quote:
cristianb
io non ho mai avuto contatti nella sim, ma il problema ce l ho lo stesso.... possiedo una micro sim tim non tagliata e il problema ce l ho lo stesso....
per me è un problema di qualche aggiornamento fatto ultimamente perchè in precedenza non avevo questo problema
Ma se fosse come dici tu, tutti avrebbero questo problema.
-
Raga, sto caricando il telefono con un altro caricabatterie, ho notato un calo della durata della batteria, precisamente uso quello dell'iphone 5, possibile che sia questo il problema? Il telefono si carica più lentamente, ma non vedo come possa intaccare l'autonomia.
-
Che si ricarichi più lentamente é normale perche il caricatore del nexus 5 é da 1,2A.
Però non intacca in alcun modo l'autonomia, saranno tue impressioni o qualche app che hai installato
-
2 allegato(i)
Quote:
Garysquib
Che si ricarichi più lentamente é normale perche il caricatore del nexus 5 é da 1,2A.
Però non intacca in alcun modo l'autonomia, saranno tue impressioni o qualche app che hai installato
Infatti è quello che penso anche io, un caricatore meno potente non fa male alla batteria, boh... C'è un calo troppo veloce per un carico di lavoro molto leggero:
Allegato 105586
Allegato 105587
-
Sei stato sotto WiFi o rete 3g?
-
Quote:
Garysquib
Sei stato sotto WiFi o rete 3g?
Sono stato sotto WiFi tutta la giornata
-
Quote:
Albxd98
Sono stato sotto WiFi tutta la giornata
Allora si é strano, vedi domani come si comporta, magari torna tutto ok
-
Quote:
Garysquib
Allora si é strano, vedi domani come si comporta, magari torna tutto ok
Eppure ho controllato tutto: processi, frequenze, governor, statistiche della cpu ma è tutto regolare, ho anche greenify che mi iberna varie applicazioni, per come stanno messi i fatti ora la batteria doveva stare anche ad un buon 60%
-
Quote:
Albxd98
Eppure ho controllato tutto: processi, frequenze, governor, statistiche della cpu ma è tutto regolare, ho anche greenify che mi iberna varie applicazioni, per come stanno messi i fatti ora la batteria doveva stare anche ad un buon 60%
Non saprei proprio che dirti, primo giorno con quella ROM?
Non c'è molto da fare ora, aspetta domani e ricontrolla